1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nova filma i suoi poteri

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 6 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Due filmati presentano altrettante abilità in dotazione alla protagonista di StarCraft: Ghost.


    Se fino a oggi StarCraft: Ghost ha dato l'impressione di un action game in solitaria, questo può ritenersi vero fino a un certo punto. Nel corso dell'azione, e in modo particolare nei momenti più delicati, Nova potrà accedere a un supporto esterno che include la scansione di alcuni "esemplari" nemici (Nova invia i dati del nemico e riceve una descrizione dei suoi punti deboli), il fuoco di sbarramento o un vero e proprio attacco nucleare. Dato che le immagini, e soprattutto i filmati, sono meglio delle parole Blizzard ha illustrato queste caratteristiche in video, attraverso il sito ufficiale. Puntando a questo indirizzotroverete l'ultimo materiale video. StarCraft: Ghost è in arrivo l'anno prossimo su tutte le piattaforme.