1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Notte, pioggia e danni per GT5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Maggio 2009.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    si appunto...sembra più una scusa
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma questo è un errore di chi guida, la stessa cosa si può fare in PGR...io quando guido m'impegno e cerco di essere corretto, poi non metto in dubio che GT in generale e nello specifico GT5 Prologue non siano vere simulazioni però bisogna vedere una volta implementati i danni il risultato che si otterrà, certo se fanno fare le prove ai piloti facendoli prima guidare la R8 su un circuito e poi sul gioco vuol dire che un minimo di simulazione c'èe questo mi fan bene sperare...poi staremo a vedere, certo criticare prima del dovuto non ha molto senso, così come non ha senso iniziare a dire "Capolavoro assoluto, il gioco di macchine definitivo!!"...
  3. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    notizia storica i danni in GT
  4. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Spettacolo ... non vedo l ora che esca :asd:
  5. roberto_79

    roberto_79 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma prima si criticava GT per la mancanza di danni, ora che ci sono non va bene è troppo arcade..... ,poi quando ho letto PGR sono quasi svenuto.
  6. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    il discorso è semplice per me , GT rimane un ottimo gioco ma la scritta the real driving simulator possono anche evitare di metterla perchè è una caxxata colossale!!!
  7. roberto_79

    roberto_79 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma quello non l'ho metto in dubbio ,neanche FM2 che adoro lo considero un simulatore reale per me .Però non si può dire che gt sia(sarà) un ottimo gioco.
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ora come ora è vero che quella scritta è una grossa burla...bisogna vedere se la versione finale del gioco non lo sia veramente.:p
  9. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Se solo togliessero quell'effetto "rimbalzo" quando due auto si scontrano... Molti ne approfittano per "farti fuori" in gara e restare in traettoria, nonostante siano troppo sbilanciati... Se due si toccano, s'incastrano e vanno a quel paese tutt'e due... Un peccato per il pilota corretto, ma gli altri smetterebbero di fare i "furbetti"...;)

    Eppoi, vuoi mettere che è più realistico?:D
  10. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    bhè dai ora non esageriamo...
    va bene che il prologue sia andato sotto le aspettative (anche se anche a detta degli sviluppatori è solo l'assaggio a quello che sarà GT5) però detta così si sminuisce il titolo automobilistico più completo di sempre su console...
  11. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    The real driving simulator vuol dire simulatore di guida, e la guida in gt c'è tutta, gt prologue nella guida non è secondo proprio a nessuno
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che in un gioco di guida ci siano i danni e i circuiti notturni non mi sembra una cosa molto innovativa altri giochi lo fanno da anni forse gt ci ha messo troppo ad uscire ed il risultato è che i videogiocatorpiloti si sono affezzionati ad altri brand come forza motosport grid etcc etcc... e poi vedere le sportellate su gt infinite e guardare la mia auto a grid che alla prima toccata se ne va sinceramente non mi fa pensare che gt sia simulativo (non lo sarà nenache grid però almeno le sportellate ti portano fuori pista con la macchina distrutta)... imho
  13. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Io avevo deciso di non comprarlo più, ma ora aspetterò ocn ansia, ma nel frattempo r**e d**** g***
  14. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    giuro che se il tizio dice la verità faccio il grande passo è prendo la playseat col G25
  15. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    In quella frase è l'aggettivo "real" a fare la differenza: è stato messo per esaltare il titolo rispetto agli altri. Poi la serie ha perso lo smalto e la leadership di un tempo. Anni fa quello slogan era incontestabile, oggi non più.
  16. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Vai fuori strada anche in gt dando le sportellate, poi dipende come le dai, e rimane cmq un handicap per l'online enon per il singolo, proprio perche' alcuni partecipanti si divertono ad usare la tattica per sbatterti fuori. In grid l'auto puo' anche demolirsi sotto una pressa... ma premere a fondo il freno a 200 non mi puo' fare inchiovare in 2 metri prima di una curva a gomito, per poi premere a fondo l'accelleratore con un rischio quasi pari allo zero di fare testacoda.
  17. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ma già qualche xBoxaro mi pare rosichi... Poveraccio...
  18. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Bhe non è vero, anche all' epoca del primissimo gt c'erano titoli che dal punto di vista della simulazione gli davano la paga, gt è stato sempre piuttosto arcade, ma con attenzione particolare alla guida, e con tantissimo fascino, ma col prologo ho visto che hanno deciso di dare uno stampo decisamente piu' simulativo alla serie. Se davvero ci saranno i danni e il resto sara' completo sotto tutti i punti di vista.
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  19. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Nel bene o nel male, purchè se ne parli...:lalala:

    Comunque Gran Turismo rimane un argomento che suscita attese snervanti e grandi polemiche... Già da questo si capisce quanto questo titolo sia importante per Sony...:cool:

    Fallire con questo gioco non fà parte delle opzioni possibili per il futuro per la PS3...:-o
  20. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    forse mi piglierò la PS3 :D