1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Notizia vera e Scenario ipotetico

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Kaychenlee, 1 Febbraio 2006.

  1. Kaychenlee

    Kaychenlee Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Notizia apparsa su www.m4d.it
    "La nuova generazione di PSP verrà immessa sul mercato americano a metà del 2006. O almeno questo ha previsto una ditta di investimenti americana.
    Questa quindi sembra essere una delle "sorprese" promesse da Sony. La nuova Gen dovrebbe includere un HardDrive (per ridurre notevolmente i tempi di caricamento) e probabilmente anche un secondo stick analogico. Tutti elementi che non potranno far altro che migliorare le potenzialità della PSP
    ."

    Ecco! Non fai in tempo a comprare una console che ne esce una nuova... stiamo arrivando al punto che per ogni gioco ci sarà una console diversa.Ecco come finirà:
    Vuoi giocare all'ulitma edizione di Spiderman 100 compra la console psp100 che sfrutta al massimo le potenzialità del gioco.
    e in piccolo in basso (molto in piccolo)
    NB: la console funziona solo col sopracitato gioco qualsiasi tentativo di uso con altri dischi formatta tutto e devi comprarla nuova.leggere attentamete le istruzioni, non utilizzare al di sopra dei 16 anni. la Stony non si assume resposabilità per quello che avete tra le mani ma se provate a fare qualunque cosa che a noi non vada bene ve la leviamo e vi mandiamo a casa tutto l'esercito nipponico con le katane.

    :)
    Sono forti stì japponesi!!! ;)
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Dubito fortemente di una cosa simile dopo solo un anno di commercializzazione...una cosa è un restyling per ridurre i costi (vedi NDS) un'altra è dotarla di funzioni aggiuntive...
    Fake a mio avviso.
  3. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Ho paura che sia un fake anche io... bo... staremo a vedere...