1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

notizia sconcertante su ps3 pal, fonte :addetto ai lavori Gamestop

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da gio23, 19 Marzo 2007.

  1. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    più ci avviciniamo al lancio e più commenti critici vengono fatti
    basta non se ne può più aspettiamo il 23 e poi si potrà parlare sulla base di fatti concreti
  2. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Il lancio della Ps3 servirà soltanto a dimostrare quanto è più performante la Xbox 360....sul 90 % dei giochi in multipiattaforma la sony non fa che prendere bastonate....soprattutto se si decanta di essere più potenti del doppio....ma finiamola....mi sento preso in giro...
    Aspettiamo altri mesi e vedremo dove i nuovi giochi gireranno meglio....
    Io già un'idea me la sono fatta....
    Poi non capisco come si pensi che la fama di due o più giochi possa reggere le aspettative di una consolle....non si fa che parlare di GT5 e di MGS come ancore di salvezza che tutti aspettanto....alla fin fine che un gioco di macchine si chiama PGR 4 o forza motorsport 2 mi cambia poco, tanto non differirà di tanto dal fantomatico GT5...anzi....i giochi di auto tanto profondi che siano siamo sempre lì...simulativo uno o l'altro poco cambia...
    Cosa rimane da giocare?tutti multi...che sono meglio su X360....
    Chi parla è un videogiocatore che si sente buggerato delle cavolate della sony...
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Guarda che nel resto del mondo è uscita da mesi.....
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga ma perchè dovete sempre criticare la gente a cui piace la ps3?
  5. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto nel non criticare "a chi" piace, ma quoto nel criticare la sony. Allora devo spendere 600 euro di consolle, 30 euro di cavo hdmi, 60 di gioco (fino ad ora niente di che) e 1500 euro di tv fullhd per vedere la potenza estrema (fantomatica) di ps3 e mi rivolgo al mio amico 15enne, tot=2290 euro. Una consolle che avrà due esclusive di numero e non di più senza contare le esclusive delle rivali, senza contare che con meno mi compro una 360 e un Wii che cosa fa la sony? Ci prende in giro, come la storia del rumble (non lo possiamo mettere, vai in conflitto con il sistema del "muovo il sixizxis su e va su il personaggino, ma il Wii remote come fa allora?) o con dichiarazioni la rumble è cosa vecchia (Phil Harrison) e hanno trovato un accordo con la immersion (90 milioni di multa per non pagare i brevetti) per implementare la rumble. Promesse di grafica assurde, e la 360 se la mangia. Ragazzi la ps3 è uscita da 5 mesi....e vende meno della ps2.
  6. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Ma poi criticate....ogni console ha la sua filosofia...non critichiamo...:)
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Revenge tu che hai tutte e 2 le console hai provato a mettere giochi pal su console jap e viceversa?tutto ok?
  8. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    IIIIIIIIIIIiiiii CHE PALLE !!!!!

    Ma i moderatori non possono minacciare questi flamers di un bann temporaneo o almeno limitato ad un area del forum così im parano a leggere le regole per postare ???

    Questo forum secondo me ha grandi potenzialità e ha un interfaccia pulita e accattivante faccio un appello a fare cordone per evitare che venga sput***ato da chi non ha interesse al confronto e divulgazione costruttivi...

    Aloha
    :)
  9. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Io al momento non ho gioki...e solo demo...cavolino....il gioko lo vado a ritirare il 23...che ne so non me li hanno dati neanche nel pomeriggio...:mad: e poi troppo lavoro...avevo perso troppo tempo per registrare le due console...nel ps3 europeo...che balle....:)
  10. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sparkle non so se ti riferisci a me, ma quel che ho scritto è la verità. Non sono un flamer o un anti-sony (anche perchè ps1 e ps2 sono qui con me insieme ad altre sorelle consolle), esprimo il mio disappunto verso la sony che ha detto qualche bugia di troppo, su troppe cose, sinceramente ho un cervello e farmi prendere in giro cosi facilmente non ci sto. In definitiva ho divulgato cose vere e penso/spero risapute.
    Wamosakka!
  11. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Guarda sinceramente nessuno mi ha preso in giro..ho comprato un prodotto di qualità che li vale fino in fondo 599 euro, poi che a loro sia costata 10 euro ok...ma li vale...davvero...ha tutto e fai tutto ed è un lettore blu-ray che se vai ad acquistarlo oggi costa 1000 euro, quindi...il prodotto di qualità lo è, è un Sony, poi la Sony è da anni che fa console con ottimi risultati, statisticamente è la console che coinvolge più utenti e clienti nel mondo...ci sarà un perchè-----:) e poi Sony è marchio di Total Quality!!!!!:D
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    tranne per le batterie dei portatili :)
    Cmq se ti serviva un lettore Blu-Ray, fai un affare portandoti a casa anche una console per videogiochi :D
  13. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    lo io ne ho due ora di lettori Blu ray....uno pal e uno Jap:):D
  14. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Quì siamo tutti detentori della verità cosmica ed è per questo che si è aperto questo forum.
    Non solo se ti fossi letto un pò il forum avresti notato che ci sono centinaia di post che dicono le tue stesse cose.
    Io però credo anche nell'evoluzione, che oggi riconosce un giorno particolare: molti fortunati frequentatori di questo forum sono ormai possessori di una PS3. Credo che dalle critiche gratuite e già trattate si possa felicemente passare a sentire, o meglio, leggere questi amici cosa ci scrivono sulla nuova arrivata mettendo da parte per un attimo la console-war che sinceramente ormai credo interessi a pochi.

    Aloha
    :)
  15. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma lo hanno fatto, solo che ad alcuni non è andata giù che i loro pareri fossero negativi :mad:
  17. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    No faxi, ci sono molti nuovi iscritti che partono sparati con le fiamme pronte e magari non sono neanche andati a vedere dove si vende la console.
    Lo sai benvenga la critica costruttiva ma che parli della macchina della quale il forum porta il nome, ma sempre a fare paragoni, statistiche elenchi puntati e numerati con i pro e i contro di questa e di quella... e che è...

    Te lo ricordi quel thread dove è stato pure bannato quel tizio ??
    E' già stato fatto...basta coi paragoni.

    Chi ha la console davanti, scrive che pensa e basta. Ma della PS3 non della 360, sennò che se l'è comprata a fare ??

    PS: faxi ma che fai ci vai alla Fnac domani sera ??

    Aloha
    :)
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Beh, è chiaro che chi parla deve sapere cosa dice :D però io sono d accordo ai paragoni, statistiche, elenchi puntati, ecc... e ti spiego perchè: se devo spende 600 euro.... io voglio sapere TUTTO di quello che compro, pregi, difetti, ogni dettaglio :D:D sai come si dice "e sord' so piez' e core!!"* :D:D

    Si, certo che me lo ricordo, quel tizio era un fomentatore senza precedenti! E non era la prima volta che si è fatto bannare :D Ma quello è un personaggio particolare, alla fine devi saperli ignorare, perchè ci sono sempre quelli che "vogliono fare le tarantelle"!

    *: i soldi sono pezzi di cuore

    P.S: Ma a questo punto se le danno via domani (sempre se non le hanno già vendute tutte oggi), la faranno cmq la "finta serata del lancio"? :confused:
  19. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Bello l'asterisco.

    Si all'informazione. Ma se ho 600 da spendere per una console mi informo e mi leggo il forum, dove spero mi diano informazioni, non la classifica di San Remo 2007.
    Se voglio informazioni non mi interessa l'opinione del tifoso che insulta la squadra avversaria. E' questo quello che io ritengo che i moderatori debbano filtrare con polso forte.

    PS: azz, 'e sorde sò proprio o' sangg dint e' vvene
    (perdici, altrochè, i quattrini sono la linfa che scorre nelle vene)

    PPS effettivamente con la vendita anticipata decadono tutte le iniziative al day-one

    Aloha
    :)
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, indubbiamente :D Sono un fautore dell'informazione :D