1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Not for supply in uk: che significa?

Discussione in 'GTA IV' iniziata da ale3rdsaint, 18 Agosto 2008.

1. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, avete mai guardato sul retro della custodia di GTA4? C'è scritto Not supply for UK! Questo vuol dire in Uk non è stato venduto? Oppure(ancora meglio)che posso giocare sul live senza che quei bimbiminchia inglesi rompano le scatole?
    P.S: ma non potrebbero fare una cosa del genere anche per gli USA con gow2?
  2. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe significare non distribuibile per il regno unito ma non sono sicuro
  3. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo non sia stato venduto in uk....credo semplicemente che significhi che la versione che abbiamo noi non può essere destinata al mercato uk.....ora non so se ci sono altre lingue sul dvd, perchè alla fine il dvd è identico per tutti i mercati, cambiano solo la scatola e il manuale...magari nella versione italiana non c'è la lingua inglese e quindi non poteva essere usato in inghilterra.........