1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nooo! Le tre luci rosse della morte, due volte di fila!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Qvbc?!, 15 Gennaio 2007.

  1. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz! Ieri sono apparse per due volte di fila le maledette luci rosse, poi ho giocato tranquillamente, mi devo preoccupare?

    ID: 5028501 62105
    PR: 2006-05-22

    Acquistata i primi di novembre.
  2. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    e' solo una questione di tempo....io comincierei a prendere nota del numero dell'assistenza...RIP...


    Scherzo, speriamo che sia tutto a posto, falle prendere un po di aria fresca, e assicurati che tutti i cavi siano ben collegati.

    buona fortuna
  3. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    io mi preoccuperei..comunque accertati che nella tua zona non vi siano sbalzi di corrente..a me è successo una volta per questo motivo..in tal caso compra un gruppo di continuità come quelli per pc...
  4. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caspita, ci sono sbalzi di corrente ma non molto forti (attenuazione leggera delle luci), dovrò fare un pensierino al gruppo allora...
  5. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    anche se leggeri bastano alla x360 per segnalare l'errore di alimentazione con le 3 luci rosse...
  6. pregnola

    pregnola Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    .... a me sono comparse le 3 LUCI DELLA MORTE la prima volta 6 mesi fa (presumo uno sbalzo di corrente); poi un mese fa circa hanno cominciato a farsi vedere piu' spesso.... la console a volte andava e a volte no..... fino al BLOCCO TOTALE PERENNE.... ergo.... "mettiti in allarme" per una eventuale chiamata al n. verde Microsoft :(
  7. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me ha fatto le tre luci rosse un mesetto fa; da allora più nulla. Ho fatto anche delle sessioni intense a gears of war e pes 6 ma nulla. Speriamo bene.
    Ciao!
  8. Qvbc?!

    Qvbc?! Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi terrò il numero sott'occhio, un bel post-it sulla console, speriamo non riaccada...