1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noob

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Devis, 5 Dicembre 2007.

  1. Devis

    Devis Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno, anzi buonasera a tutti.
    Approfitto del primo post per fare quelle classiche domande che di solito rimandano al pulsante search :p Siate teneri e non mandatemici, sarà una cosa veloce e indolore :D

    Sono un felice possessore di un Wii e non sono ancora passato a una console next-gen perchè sono un utente strano e pignolo: ho bisogno di un media center che funzioni come tale.. e mandare in pensione il vecchio pc che sto sfruttando per lo scopo.

    Il sistema della 360 non mi piace e il transcoding remoto lo odio per principio, ma il punto cruciale è che sia io che mia moglie guardiamo molti filmati con sottotitoli esterni (srt o sub).

    Correggetemi se sbaglio, ma direi che anche la PS3 è lontana dal fare al caso mio. Leggendovi credo di capire che l'alternativa migliore è il dual boot con linux (non sarebbe un problema enorme) o aspettare e vedere come si evolverà la compatibilità coi codec divx/xvid.

    Mi sta sfuggendo qualcosa?
    Nessun bravo cristiano ha creato un player homebrew nativo ps3 tipo VLC o GOM?
    Che faccio, aspetto? :D

    Muchas gracias
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per quanto riguarda i filmati divx sembra che sony si stia muovendo inn quel senso, ci sono molti rumor a riguardo, dai un occhiata alle news nella home del sito.
    Quando implementerà tale funzione non credo comunque lo faccia utilizzando vlc, quindi non so se poi i sub vengano letti.Al limite per quelli c'è linux.
    Per tutte le altre funzionalità da mediacenter è comunque un'ottimo acquisto.