1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noob alle prese con PSP

Discussion in 'PSP General Chat' started by mArCo1928, Dec 2, 2007.

1. mArCo1928

mArCo1928 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Un amico mi ha dato una PSP, la accendo con PES4 dentro e parto dal presupposto che abbia il FW 2.00 perchè il gioco lo richiede esplicitamente. Inizio tutte le varie ricerche per tornare all'1.50 per poi usare il DevHook... il programma non va, non parte, file danneggiato, dico ok provo qualcos'altro... per curiosità controllo la versione del FW nella PSP e sbigottito leggo 1.00 :-o Sorvolando sul fatto che non ho idea di come abbia tutto questo tempo potuto giocare a PES4 con quel FW, e sorvolando sul fatto che il FW 1.00 credevo non esistesse neanche, procedo col l'update del 1.50 JPN. Lo installo e al 99% mi da un errore, spengo la PSP e alla riaccensione mi ritrovo con le impostazioni per l'1.5... Boh fattostà che ora mi ha messo con successo la versione 1.5, vabè tanto di cappello... Ora però provando le due guide su questo sito per il DevHook ho notato che non riesco a far funzionare nessuna delle due (tutte e due mi danno dei problemi di file danneggiati)... Potete darmi una mano voi qui sul forum? Oltretutto quelle versioni di DevHook saranno vetuste ormai dato che sono datate 12/2006... Vi chiedo aiuto e attendo vostre risposte, grazie in anticipo.

mArCo1928 ha aggiunto 42 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Ok alla fine sono riuscito da solo a mettere il DevHook 0.40 tramite la guida del sito... Sto leggendo della batteria Pandora, non ho assolutamente capito di cosa si tratta, qualcuno può darmi una mano?
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    in pratica è un procedimento ke permette di modificare la tua batteria e ms per far si ke riesca a debrikarti la psp e a downgradarne un'altra;) ...direi ke è la trovata migliore x le psp:D :D :D
  3. mArCo1928

mArCo1928 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ah ok, non riesco a fare andare l'emulatore del NeoGeo CD :(

mArCo1928 ha aggiunto 1419 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Provando a mettere il 3.52 M33 dal 1.50 JPN mi si è fermata in questo momento la PSP durante la procedura di FIRMWARE CREATOR... Ha fatto:

Loading 1.50 firmware... OK.
    Writing 1.50 firmware... OK.
    Loading 3.52 firmware... OK.
    Writing 3.52 firmware...

E si è fermato li... Resetto la PSP?
  4. mArCo1928

mArCo1928 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si ma se ogni volta mi unite i messaggi mi spiegate chi è che legge i topic in fondo alla pagina?
  5. paolo

paolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    NON SPEGNEREEEEEE attendi che finisca se no bricchi!!!
  6. mArCo1928

mArCo1928 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    cazzooooo :cry: per fortuna che ho letto in tempo perchè sono andato di sotto, sono tornato su e volevo quasi spegnere... pensavo fosse troppo strano, c'ha messo 20 minuti... :-o

ma ora ho messo il 3.52 M33-3 e per aggiornare al 3.71 non riesco, faccio come dice la guida però poi se vado in giochi non c'è nessuna icona da lanciare... io metto i file nella ROOT/UPDATE... sbaglio?

già per mettere il 3.71 M ho dovuto leggere il readme ufficiale perchè avevo il 3.52 M33 senza update e nella vostra guida non dice che gli update sono fondamentali perchè per un bug il 3.71 senò non si monta... vorrei magari provare col 33-4 come lo reperisco?

grazie
  7. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    la cartella la metti in root/PSP/GAME/UPDATE ;)
  8. mArCo1928

mArCo1928 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok... sono noob da far schifo, ho riletto la guida 100 volte e non me ne sono mai accorto