1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nonno in conflitto con r6gold

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da bebba, 9 Aprile 2009.

1. bebba

bebba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???:Salve è la prima volta chemi iscrivo ad un forum, ho 55 anni e poca dimistichezza nell'informatica. Hanno regalato alla mia nipotina di sei anni una scheda r6gold e si divertiva moltissimo finchè è passata nelle mie mani e ho combinato un guaio gli ho cancellato la memmoria della scheda (credo).. adesso dice nessuna scheda inserita. Cerco di guadagnare tempo con la nipotina dicendo che non mi ricordo dove è stato messo. Qualcuno pu0' aiutare questo nonno mister been
    rispondetemi anche se non si puo' fare nulla cosi' ........
    ciao a tutti i giovani e meno giovani
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  3. bebba

bebba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao elfobuono ma come faccio a scaricare i file di sistema dove li copio forse per te che sei bravo è una domanda stupida ma ti chami elfobuono dunque aiutami
    ciao
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se il "danno" è limitato alla cancellazione dei file sulla micro SD, basta che ti scarichi il firmware aggiornato da www.neoflash.com e che copi il contenuto dell'archivio nella root della micro SD.

Se invece hai lanciato il file per flashare la memoria interna della R6, e l'hai piallata, allora l'unico modo per farla rivivere è trovare qualcuno con un'altra R6, dato che si deve lanciare quella, avviare il flash della memoria e poi sostituirle prima di iniziare l'operazione.
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si, ma non ha capito "scaricare" postato da Elfo, figurati se ti segue nel ragionamento... dovresti spiegarlo passo-passo...
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se è riuscito a incasinarla accedendo ai file, significa che è capace di connettere la micro SD al pc ;)