1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non vi sembra strano?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dicanio10, 22 Agosto 2007.

1. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa,ma come mai sta cosa dei led rossi non si è sentita molto in giro,non ha avuto molto risalto sui giornali e in tv,eppure mi sembra di vedere che praticamente almeno il 60% delle consolle prima o poi...di solito da qualche parte questi problemi li leggi,quello della ps3 (non mi ricordo quale problema avesse,tipo il lettore mi sembra) l'avevo trovato dappertutto sul corriere,repubblica,al telegiornale,etc...non trovate?
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
  3. Mister_K

Mister_K Guest

Che la microfrost stia cercando di insabbiare il caso? mmmh.....

:LOL:
  4. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ogni tanto provo a mandare qlche spunto x articoli...ne ho mandato qlcno a la stampa, un paio son son stati presi in considerazione ma, pensa un po', quelli che ho mandato riguardo la xbox360 no...
    Il primo e' stato riguardo alla storia dei ban, e il secondo sui 3 led rossi.
    Quante volte sui giornali si leggono degli articoli assurdi, quante altre volte filtrati e/o ovattati?Immagino sia anche il caso di M$....cheppalle 'ste lecchinate [​IMG]
  5. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh scusa, cosa c'era da scrivere sui ban?hanno fatto bene a bannare chi faceva il furbo....
  6. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    wizard forse non hai capito leggermente il tema...
  7. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si scusa, avevo preso come scontato ke l'articolo contro il ban fosse x smerdare m$...
  8. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come ben tutti sappiamo il telegiornale e i giornali fanno sapere solamente quello che vogliono...succedono tantissime cose che nemmeno lontanamente dicono....
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non vedo il motivo di fare causa o diffamare un colosso che senza fare tante storie ha prolungato la garanzia e ha sostituito le console difettose senza chiedere un euro.. Ha rispettato il contratto con i consumatori in pieno che ci piaccia oppure no.. se poi avete tolto il sigillo .. ehhhhhh....;) da parte mia provo pena per che non riesce a stare 15 giorni senza la console (non mi riferisco a nessuno nello specifico).. che vadano a cercare un pò di figa..e poi credete che ci sia solo questo di cui parlare?
    Provate a fare un'indagine di quanti (tanti tanti) telefonini , una certa casa ha dovuto riparare nonostante costassero una barca di soldi.. La cosa importante è rimediare ad ogni danno..
    PEACE..
  10. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    beh provare pena è una parola grossa...io provo pena per altre cose,comunque va beh,il discorso (parlo per me)non è quanto si riesce stare senza,fai conto che ci giocherò 5-6 ore a settimana quindi figurati..il fatto è che ho speso 350 euro e la mattina dopo aveva già i 3 led rossi,e per altri 25 gg sarà in assistenza,sicuramente sarà contenta la mia ragazza :dance2: però che palle,anche perchè si può rompere più di una volta...possono mettere anche 10 anni di garanzia è il principio di mettere sul mercato una consolle difettosa che mi fa inca*** .io la penso così
  11. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo in PIENO !!!

Il fatto ancor più vergognoso è che la MICROSOFT, contrariamente a tutti gli altri produttori che mi risulti, si permette il "lusso" di rispedirti indietro anche CONSOLLE RIGENERATE ( .....sai che contento sarà per esempio dicanio10 se gliene rispediscono una che hà già sgobbato due anni .....quando invece la sua aveva solo pochi giorni di vita ?? ).

Questa cosa NON DOVREBBE ESISTERE, a mio avviso o ti riparano la tua o te ne dovrebbero mandare una nuova di zecca; quelle RIGENERATE ( quelli della MICROSOFT ) che se le mettano " in tel ciapp ".
  12. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ..se ci dovesse scappare il morto chiamiamo le signora fletcher risolverà lei il caso.. :LOL:
  13. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    h ah ahah !!si beh,che provino a mandarmene una rigenerata...:bruce: :bruce: non mi stupirei,ma se fossero intelligenti non me ne manderebbero una rigenerata vedendo che la mia è nuova di pacca :dance:
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda che anche sony con psx e ps2 dava console rigenerate non credere. 360 è una gran macchina secondo la mia opinione, nata (assemblata) male e molte hanno avuto grossi problemi indubbiamente. Io non mi lamenterei dell'assistenza M$, ovvio che possano girare i trottoleros quando ne cambi due o tre, ma i problemi a monte sono altri
  15. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120