1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non vedo più il mercatino...

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da hellogirls, 6 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    State manutenzionando la sezione mercatino?Ciao e grazie.
    p.s devo comprare i punti microsoft,quindi ramone conservali :)
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    La sezione mercatino ti è stata inibita, poichè abbiamo notato che da molto tempo la tua attività sul forum è incentrata principalmente sulla vendita. L'inibizione durerà alcuni mesi e sarà a discrezione dello staff se riammetterti in sezione mercatino.
  3. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Scusatemi,ma onestamente attualmente non ho tantissimo tempo per dedicarmi al forum causa lavoro/studio,spero andrà meglio in inverno con la connessione che ho fatto ... per il negozio,cmq tengo a precisare che è capitato di inserire 5-6 inserzioni ultimamente... prodotti che sono tutti usati e di mia proprietà,nell'attesa di un'eventuale sblocco,cerchero' di farmi più vivo..
    p.s non potevate avvisarmi prima di inibirmi il mercatino?se volete contattatemi anche privatamente. Saluti e grazie per la risposta tempestiva.
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ti è stato inibito ieri notte, quindi ti avremmo avvertito nella giornata odierna. Ma visto che ti sei fatto vivo tu....
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ...ma visto che ti sei fatto vivo tu la sospensione verrà incrementata di altri 4 mesi rispetto ai 2 mesi previsti. Il fatto che tu non abbia tempo da dedicare al forum ma solo al mercatino la dice lunga su cosa sia per te questa community: una vetrina dove piazzare oggetti senza pagare alcuna commissione.
    Ci si rivede nel 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.