1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non vedo i video su internet tramite browser ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da maxada, 12 Luglio 2010.

1. maxada

maxada Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    io posseggo una ps3 slim con il software di sistema versione 3.40 allacciata tramite LAN al ruter wireless di fastweb.
    Devo dire che tramite internet io riesco a giocare con altri giocatori , perciò escluderei a priori che la mia PS3 abbia dei problemi sul collegamento.
    Detto questo, il problema si ravvisa quando si cerca di vedere dei video tramite il browser di internet (per esempio tramite il sito:www.onepiece.it). Sapete dirmi come posso fare per riuscire a vederli nello stesso modo del pc?
    Faccio presente che ho provato, dopo essere andato nel browser della PS3, a disattivare il Trend MICRO for PS3, ma la voce che vi ho scritto risultava gia selezionata (dopo essere entrato nel browser ho cliccato sul triangolo; strumenti; disattiva sicurezza del browser, ma la voce iniziale mi diceva di selezionare il servizio da interrompere, però rimaneva selezionato il trend micro sopra citato ma mi lascia selezionare il tasto cerchio per tornare indietro).
    Spero vivamente che riusciate a risolvermi il problema.:torcaloca:
    Ringraziandovi in anticipo vi faccio i complimenti per il forum.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto di sezione.
  3. maxada

maxada Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma nessuno mi sà risolvere il problema?
  4. lele_87

lele_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si, se la sony rilascia firefox su ps3 non ci saranno piu sti problemi, mha 699€ di ps3 e non riesco manco a vedere i video decentemente;(
  5. maxada

maxada Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora mi stai dicendo che non si può fare niente a riguardo? Devo per forza accendere il pc per vedere qualcosa? Lasciatemelo dire: "Che schifo":cry:
  6. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Purtroppo il browser di ps3 è abbastanza lento e limitato... mi sa che non ti resta che accendere il pc...