1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non Vedo I Film

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da billgoldberg3059, 3 Agosto 2007.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    salve a tutti vela facio breve , ho collegato la 360 al hub di fastweb dovè collegato anche il pc.
    accendo TVersity , poi vado sulla 360 faccio video > computer mi chiede se ho installato delle robe per la condivisione, faccio si.
    poi dice che stà cercando dei computer basati su windows e poi mi diche che nessun pc è collegato e infatti se facio verifica rete mi dice che nn c'è collegato nessun pc.
    ke devo fare ???
  2. Shockwave

Shockwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi da lo stesso problema... connetto e mi dice che non trova nulla... ho seguito la guida alla lettera... configurato il firewall del router come descritto ma nulla...
  3. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    stiamo con là merda fino al collo tutti e due :biggrin:
  4. Turbo QV

Turbo QV Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccomi mi metto in coda sono il 3° con il medesimo problema!
    Per non parlare poi del NAT moderato grrrrrrrrrrrrrrrr
  5. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo faceva anche a me. Poi ho aperto delle porte sul router ed è andato tutto bene. Se non ricordo male dall'ultimo aggiornamento della dashboard c'era anche da installare una patch per TV Versity.

Tutto quello che c'è da fare è nei tutorial (scusate, ma non mi ricordo quali porte devono essere aperte).

E comunque non vi perdete niente, eh. Io ho visto un filmato e poi ho disinstallato il tutto. E prego ogni giorno lunga vita alla mia vecchia XBOX1.
  6. Turbo QV

Turbo QV Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh ci perdiamo la comodità di avere file sul pc in una stanza e riuscire a vederli in xbox senza il bisogno di creare copie.Idem per la musica
  7. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione. Io ho concentrato tutto nello stesso ambiente e quindi spesso non ne vedo l'utilità. Per i filmati invece uso l'XBOX (non la 360) che da quel punto di vista è nettamente superiore.

Per la musica comunque non credo ci sia bisogno di TV Versity.
  8. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    dalla disperazzione ho installo windows vista...ma anche qui c'è il problema(sto anno vado a lurd) quando faccio partire un video sul pc con media center mi dice o che i codec nn ci sn o che il percorso e sbagliato ma il bello è ke c'è tutto mentre se provo con wmp 11 mi nn rieco a condividere ile xkè hopubblica e se metto privato melo dice lo stesso.....ma mene andasse bene una cazzo :( sapete dirmi che fare ???
    Automerged Message for DoublePosting
    risolto con un cavo cross e molti cambi di impostazioni sul pc.....bella rottura...peccato che però adesso funziona sia media center e media player 11...non ke mi dispiace ma nn posso vedere i formati avi :(
    da na parte o dall'altra lo prendi sempre in c**o
    Automerged Message for DoublePosting
    e alla fine il bene trionfa....vista 32bit con media center e transcode360...nn usate media palayer 11 visto che con quello i formati avi nn vanno..usate transcode360 :)