1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non trovo una canzone aiutatemi.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 4 Maggio 2010.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Lo so è banale ma non so a chi rivolgermi se non a voi del tribe esperti in tutto e per tutto. Oggi mentre mi allenavo guardo in TV una canzone le cui uniche parole ricordo sono l'inizio e faceva Hey hey eeee heyyy fa tutta cosa la canzone, il video è un uomo con una chitarra non so bene dovrebbe essere nuova però non riesco a trovarla e nessuno conosce sta benedetta canzone sembra di abitare in un altro mondo ho chiesto a tutti ma tutti dicono BHOO!!! Potete aiutarmi? Sto andando in astinenza......

KRA7OS ha aggiunto 99 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Grazie lo stesso l'ho trovata era questa

Train - Hey, Soul Sister :asd:
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    x la curiosità l'ho anche sentita e devo dirti che somiglia non poco a where is the love dei BEP, fortuna che però è motlo orecchiabile.. dove l'hai sentita? pubblicità o altro?
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    No no in palestra c'è un maxi schermo con radio RTL 102.5 e l'ho sentita da li. A dire la verità non mi piaceva all'inizio ma poi bho sono andato in astinenza :D