1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non sono un fan della serie...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Lordkudan, 30 Maggio 2008.

1. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ma essendo appassionato di sparatutto, non si poteva non comprare halo3! :D
    Oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi, ma a questo punto sorge un problema...
    Ho giocato molto tempo fa al primo su pc ( ma nn ricordo assolutamente nulla della trama ) e mai al 2°: il 3 perde molto se non si conosce la storia?! :lalala:
    Eventualmente qualche anima pia mi traccerebbe a grandi linee gli avvenimenti dei primi due episodi, o mi darebbe qualche indicazione ( magari tramite mess. privato ) di dove trovare un riassunto scritto come dio comanda ( non come quello di mondox blablabla che è scritto con i piedi... :lalala: ).

Grazie mille! ;)
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    io non solo non ero fan della serie, ma non sono nemmeno mai stato appassionato di sparatutto e di fps. continuo a preferire la terza persona (GOW monamour) ma halo3 è un signor gioco, veramente bello. la trama si capisce piuttosto bene anche se non si è giocato nemmeno un minuto dei primi due, anche se in effetti non so bene chi sia Cortana e cosa sia davvero lei per Chief, ma non è che mi importi poi molto, se in un gioco ricerco la trama non mi butto su un fps, in questo caso è un ottimo valore aggiunto ;)
  3. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cortana non è una altro soldato tipo Chief?! :lalala:
    Ok grazie, allora lo gioco, e poi vediamo, al massimo nel mentre integrerò con qualche lettura in giro per internet per capirmi meglio! ;)

Quando ho letto questa frase, ho ripensato a Bioshock al quale per una mia tremenda mancanza ho giocato (e finito) solo 2-3 settimane fa...

Sinceramente spero che facciano sempre più fps con questo "valore aggiunto" ;)
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
  5. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hehe non ci avevo proprio pensato a wikipedia, uno pensa di trovarci solo cose serie ed invece... :D
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cortana altro non è che il cervello della pilar of autumn, che rappresentata da una ragazza virtuale, può inserirsi nell' armatura di master chief... un pò com' era kit in supercar...;)