1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non sono razzista ma...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da NelloHD, 9 Settembre 2013.

1. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Premessa:Ho amici di tutte le razze,non sono razzista,non sono contro gli omosessuali,non odio nessuno...

Dopo questa breve premessa,volevo sapere il vostro pensiero sullo "straniero" in Italia,intanto vi dico la mia:

Io ho pieno rispetto verso tutte le razze,le religioni
    ( che credo siano tutte :censored: )
    ma ultimamente è inutile negare che le cose stanno degenerando.
    Moltissimi crimini vengono fatti da stranieri,e con questo non voglio dire che noi Italiani non ne commettiamo,ma ho letto che gli immigrati sono 7 volte più propensi al crimine degli italiani,addirittura al Nord sono il 70% dei detenuti,e poi i TG o meglio le notizie su Internet le leggiamo tutti,e onestamente mi sono rotto le p:censored:e di Rumeni ubriachi in auto,Colombiani con il coltello facile,e Mussulmani che pretendo moschee, e non hanno nessuna voglia di integrarsi...

Ultima modifica: 9 Settembre 2013
  2. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    non faccio distinzione di sesso razza e religione...semplicemente odio il prossimo
    A NelloHD piace questo elemento.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    penso che parlare ancora di razza nel 2013 sia ridicolo, come penso che questo thread non porti a nulla di buono se non a discussioni politiche ecc.
    A gabrixxxx piace questo elemento.
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma perchè esistono pure le razze? :asd:
    Io sono comunque del parere che in parte è vero, il problema è che non gli viene fatto nulla in termini di giustizia, roba che se vai nel loro paese e fai le loro stesse cose(devi vedere prima se ti permettono di farle) non credo ci venga riservato lo stesso trattamento, da un certo punto di vista quindi siamo noi ad essere fallati :asd:
    Ultima modifica: 9 Settembre 2013
  5. luis27409

luis27409 Guest

Quando in un Paese di 60 milioni ci sono 1 milioni di stranieri,allora li si può parlare di tolleranza e integrazione.....quando invece ce ne sono di più allora li si deveparlare di invasione......E cmq razzista è una parola che di per sè non significa na sega.......Se una persona ama la sua terra gli altri lo chiamano razzista.......Italia agli italiani......
  6. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Se avessi potere girerei per le città, e al primo straniero che vedrei lo caricherei su un camion e lo rispedirei nella sua città di origine. Anche io non sono razzista, ma se tu straniero vieni qui in Italia non ho problemi, ma se allora inizi a commettere omicidi, reati di ogni genere etc. allora no!
    Faccio un esempio: A Lampedusa sbarcano 100 immigrati ogni giorno. Non ho nulla contro. Ma se poi vi ribellate dicendo che vi siete stancati di mangiare pesce continuamente, allora sapete che vi dico? Il gommone 'sta lì, tornatevene a casa! ;)
    Altro esempio: Quell'albanese che ha preso a picconate dei poveri cristi...
    No dico, ma dove stiamo arrivando.. Se questo è il prezzo da pagare per avere stranieri in italia, allora io sono contrario! ;)
    Ripeto: Non sono razzista, omofobo e bla bla bla ;)
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  7. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Credo anche se so che sbaglio che la politica faccia ridere in Italia dalla Dx Sx Centro,il mio non vuole essere assolutamente un discorso politico.
    Parlare di Razza per me non significa denigrare un popolo,ma soltanto mettere in risalto i nostri stili di vita.
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Forse è più corretto parlare di etnie..

Comunque senza fare discorsi sterili, io la vedo MOLTO da un punto di vista legalista....

Vai in un paese ti adatti e rispetti le norme e le leggi di quel paese senza favori e cambi di leggi ad hoc....

Se non le rispetti paghi come dovrebbero pagare tutti, se non sei cittadino non sei più benvenuto sul suolo di tale paese e vieni rimpatriato...

Punto, fine....

Per fare un esempio banale, ho avuto vicini di casa che venivano dal sud america.....brave persone, ma più volte ci sono state litigate perchè alle 2 di notte continuavano a fare baldoria e festa con musica a tutto volume....

Se la cosa è usanza e consuetudini nel loro paese dovrebbero capire però che qui non lo è e quindi adattarsi...il problema di fondo è quello
    A NelloHD e Evalax piace questo messaggio.
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    -_-

il problema, evil, è che qui, come ha detto lib, tutti possono fare il cazzo che vogliono perchè noi lo permettiamo.. non esiste la certezza della pena per un italiano qui, figurati per forestieri :asd: e se ti lasciano certe libertà beh, CHIUNQUE si comporterebbe nei peggio modi..
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Asp asp asp.....

Io non lo faccio, sarò scemo ma più che qualche divieto di velocità non ho mai infranto...

Dobbiamo parlare anche di persone per bene o meno? (anche se oramai è anacronistico lo so)

Anche se sai di essere impunito non è che fai il cavolo che vuoi in automatico come se una forza invisibile di guidasse.....

Sennò tutti froderebbero le assicurazioni o non pagherebbero i bolli, tanto non succede nulla (specie per i bolli) e via dicendo....
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    infatti da roma in giù tutti pagano assicurazioni, multe ecc :asd:

il mio "chiunque" era ovviamente un'esagerazione, quando sai che nella maggior parte dei casi nessuno ti punirà è normale che la gente faccia un pò quello che le pare.. non si può negare il fatto che qui in italia manchi una vera disciplina. si fanno sempre 2 pesi e 2 misure con tutto e tutti.. è questo, imho, che porta a certe situazioni
  12. frey84

frey84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci sono tanti stranieri che dovrebbero andarsene fuori dalle .... ma anche tanti Italiani (a partire dal Governo)
  13. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    ok neanche io sono razzista,anzi assolutamente il contrario.sarei più per l'integrazione(tanto comunque vengono gli stranieri) ma con determinate regole da rispettare alla virgola.
    dalle mie parti esistono comunità di qualsiasi razza in particolar modo africani ma quelli più che vendere borse,cinture abbigliamento fake e cd/dvd piratati non fanno null'altro di male al prossimo e sono pacifici.
    gente dell'est (polacchi ucraini moldavi) e sono delle macchine da lavoro a basso costo,fanno la loro vita,lavorano sodo e mooolto raramente senti che hanno combinato qualche guaio.ok bevono troppo ma non rompono le scatole a nessuno.
    i cinesi.lavorano qui nelle fabbriche 20 ore su 24,hanno delle loro attività avviate e mal che vada possono vendere qualche cianfrusaglia per strada.inutile dire che non farebbero male ad una mosca.
    i maghrebini (indiani,pakistani,srilankesi,afghani) si limitano a vendere collanine e bigiotteria.stop

ma quelli che davvero non sopporto per il loro comportamento sono i cosiddetti rom,volgarmente chiamati zingari che passano la loro vita ad elemosinare,a rubare anche negli appartamenti,borseggiano e mandano i bambini per strada nei treni tra la gente a chiedere soldi.
    questo no....non lo sopporto;( eppure potrebbero chiedere un po di lavoro,inventarsi qualcosa come gli altri che ho citato su ma non rompere le scatole e terrorizzare gli altri col loro modo di fare.

per quanto riguarda la richiesta da parte loro delle moschee,non vedo perchè no se c'è la possibilità.pensate che le chiese cattoliche sono sparse in tutto il mondo e li nessuno tace:)
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ehm con la differenza che le chiese nei paesi musulmani le bruciano e uccidono o danno la caccia a tutti quelli dentro XD

Ma al di la di questo occhio per occhio c'è da dire che l'aggregazione di persona la cui religione è spesso strumentalizzata per invocare la guerra santa non è proprio il massimo da permettere
  15. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
  16. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Io oltre a essere stanco degli stranieri che commettono reati sono anche stanco degli italiani (ex forze dell'ordine, guarda caso) dal grilletto facile che uccidono con noncuranza...
    Non bisogna fare la distinzione tra italiani ed extracomunitari, ma tra brava gente e delinquenti... gli assassini non hanno una sola razza o etnia..
    A glenkocco e gabrixxxx piace questo messaggio.
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    essere razzisti nn porta da nessuna parte,e anzi ti toglie un sacco di cose divertenti che si possono fare sia in italia che nel resto del mondo...
    a capo verde vedo italiani con italiani,tedeschi con tedeschi..ecc...io laggiù ero sempre tra capoverdiani,il turista fa delle esperienze,l'amico invece si diverte molto di più..fossimo stati tra italiani ad esempio mi sarei perso la festa di Figueiras dove sei ubriaco dalle 21 di sabato alle 00:00 di domenica notte :D:D:D certo sei uno o 2 puntini bianchi in mezzo a una folla di capoverdiani,ma è uno spettacolo...birra 1euro e attenzione:il chupito 20centesimi..prova ad uscire di casa con 5 euro e tornare sulle tue gambe :D IMPOSSIBILE:D
    per questa e altre motivazioni,ribadisco che il razzismo è uno spreco di tempo ed energie..i criminali sono tutti uguali in tutto il mondo..

discorso diverso per quegli extracomunitari che nn vogliono integrarsi...però sono scelte..e se nn fanno male a nessuno..pace:D
    A gabrixxxx piace questo elemento.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    noob :lalala:
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Guarda che fra turismo e immigrazione c'è una bella differenza XD

Un conto è chi viene in vacanza 1-2 mesi o anche meno, diverso chi ci si ferma...XD

Il razzismo o l'intolleranza (cose diverse imho) attualmente non sono legate alla sola nazionalità, ma al cosa fanno alcune persone quando arrivano qui (non certo in viaggio turistico)
  20. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    perchè te cosa credi che a capo verde gli indigeni la pensano diversa che da noi?lo sai che una sera la prima volta a Sal con un mio amico ci sono arrivate 2 sassate a 1metro dai piedi perchè eravamo turisti italiani emmerda?
    stessa cosa dei razzistucoli qui che pensano la stessa cosa dei neri...
    ora chiaro che turismo e immigrazione nn sono la stessa cosa,ma esiste una cosa comune che è l'odio profondo per chi viene nel tuo posto a infangarlo.sia turista o immigrato.
    dalle mie parti 20anni fa non si vedevano tanti neri,e intendo nigeriani,senegalesi ecc,e quei pochi che c'erano dividevano l'affitto=20persone in 60m2
    tutti guardavano con occhio vigile gli EXTRATERRESTRI,intanto il tempo passa,questi non fanno altro che lavorare e intanto passa la moda dei neri ed entrano prepotentemente nella vita degli italiani i malefici albanesi,ciò riabilita i neri,che intanto si sono fatti benvolere da tutti i vicini,si sono sistemati la casetta..ecc,per farla breve,dopo gli albanesi sono arrivati i romeni...e gli albanesi,che cmq erano qui per lavorare,salvo qualche caso che però era in tv solo per fare notizia..al tg sembrava che c'erano solo albanesi che rubavano..cmq arrivano i romeni..e gli albanesi indovinate un pò?sono tranquilli lavoratori,io conosco una ragazza che da cameriera di una pizzeria,si p sposata con un mio amico e ora hanno una loro pizzeria e non vi dico com'è buona la pizza...ma davvero:D pizzeria Hands marina di massa^^
    cmq ora il tasto dolente sono i romeni,ma ormai anche la loro parabola è in fase ascendente,e tutto è cominciato con Dragostea din tei..numai numai ei..
    diciamo che il popolo è al momento spiazzato perchè ci troviamo badanti da una parte e rapine efferate in villa dall'altra..
    forse ora diciamo che ci potremo scontrare coi cinesi...ma è un nemico invisibile...o almeno..sono come le formiche,quando te ne accorgi sono milioni...ma non danno nemmeno fastidio perchè chi aveva un appartamento in una zona in rapida ascesa di cinesi si è visto arrivare a casa gentilissime persone con 2 o 3 valigette con le $$$$$ che escono fuori...in contanti....quindi anche i cinesi nn sono un obiettivo...
    insomma abbiamo bisogno di un nuovo tipo di immigrato che arriva in massa.....barconi???no perchè stanno nei centri di accoglienza..
    danno pochi fastidi...non sono in giro per l'italia..
    nn so come finire...non ci sono obiettivi "razzisti" in giro al momento..
    questo per dire che gli italiani odiano solo chi non conoscono..dopo qualche anno lo straniero è solo un altro con cui ti ciucchi il sabato :D