1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non si avvia piu' il ChickHen

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da zorro78, 13 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zorro78

zorro78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare sono disperato!
    Ho gia' letto un'altro posto di una persona con il mio stesso problema ma non sono riuscito a risolvere lo stesso. Vi spiego un po' la situazione ho una PSP 3000 acquistata 1 settimana fa, appena presa ho seguito da guida per l'installazione de CF, ho avviato il chickhen con un risultato di 10 su 10, praticamente sempre a primo colpo riuscivo ad avviarlo.
    Poi mentre giocavo la console si e' riavviata, e da quel momento non sono piu' riuscito a far partire il chickhen. Ho provato a: Resettare la flash1 con il metodo triangolo cerchio select e start, ho formattato la ms da psp sia da pc, insomma ho provato tutto quello che c'era scritto nell'altro post, ma nada!! Help illuminatemi
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.