1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non sblocca obbiettivi!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Prando94!!!, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho un problema! la mia xbox non mi sblocca piùgli obbiettivi!!! non ho ancora capito se lo fa sempre o solo giocando ad halo! comunque ho finito 3 missioni di halo 3 in modalità normale ma non mi ha sbloccato nessun obbiettivo ne tantomeno aggiunto punti!
    sapete cosa devo fare per favore???
    vi prego!:cry:
  2. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sono andato avanti con la storia e non mi ha sbloccato nulla e sono ancora a zero, ma credo sia dovuto al fatto che molti obiettivi sono dedicati all'online e fino a quel punto della storia non ci sono obiettivi sbloccabili.per il resto non ti so dire, perchè non ci ho fatto caso e sono passato ad altri giochi...
  3. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no perchè i primi 3 te li da poi te li da solo in normale eroico e leggendario!
    io la sto facendo in normale la campagna ma niente! :cry:
  4. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    me lo avevano prestato tempo fa e lo avevo giocato mi sembra proprio a facile, ma a me non ha dato nemmeno i primi 3 ... eppure ero arrivato al punto della storia in cui c'è il livello dove tutto è incendiato o quasi e nell'aria è pieno di cenere...
    domani provo a farmelo riprestare e vedo se succede anche a me in normale
    ad ogni modo ti succede solo con halo3 vero?
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    te li dovrebbe dare per ogni missione finita ma solo se le finisci dalla modalità normale in su per la modalità facile non ottieni nessun punto g
    comunque continuate a discutere nella sezione dedicata agli obbiettivi di halo 3http://forum.console-tribe.com/xbox360-games-achievements/t-halo-3-a-166798/page24.html#post2216531
  6. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la sto facendo in normale! comunque ho postato in general chat perchè me li fa con tutti i giochi! halo era un esempio!:cry:
  7. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Io forse so perchè! Ti sei collegato al live per caso? Se è così è l DRM! In sostanza se usi un contenuto di internet(vale anche per i temi, le immagini gocatore e forse anche per le patch) devi per forza essere connesso al live, altrimenti non ti sblocca obiettivi! Mi è successo molte volte quando giocavo a nba2k7! 5 volte ho dovuto sconfiggere una squadra perchè ogni volta mi disconnetteva e perdevo tutti i progressi di gioco! Comunque devi fare l'avventura n almeno normale altrimenti non sblocchi niente(inclusi i teschi!)
  8. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si gioco online! ma non l'ha fatto per un po!:???:
    c'è ma che c**** è??? devo per forza collegarmi! che tra l'altro non posso nemmeno sempre!:cry:
    madonna che nervoso! io e quando non mi sono preso play 3!:torcaloca::torcaloca::torcaloca:
    maledetta microsoft!!!
    :ttablet::timdead::tnuuu:
  9. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il fatto di giocare online è una cazzata:se non ti sblocca gli obiettivi devi rifarti la missione una seconda volta.
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mai sentita questa cosa... Io gioco sia offline che online e gli obiettivi me li sblocca senza problemi... spiegati meglio...

@Prando sei ancora in tempo, vendi l'xbox e comprati la PS3, nessuno ti obbliga a tenerla.
  11. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma te se fuori! (senza offesa ovviamente):p ma l'xbox è la cosa + bella che c'è!!!!! se solo non dasse 100000 di problemi sarebbe ancora meglio!!!!:D:D:D

channel91 può essere!!! ma che palle! non è che mi posso rifare 200 volte le missioni solo perchè non sblocca gli obbiettivi! non ha senso!!!! ci sarà di sicuro qualche opzione! poi cerco e vi faccio sapere!;)
  12. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io le prime missioni le ho rifatte due volte e mi ha sbloccato gli obiettivi,ma questo capita anche con altri giochi:non è una cosa assurda,anzi,succede ogni tanto che gli obiettivi vengano sbloccati molto dopo.;)
  13. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sinceramente a mè non è mai capitato di rifare le missioni 200 volte perchè gli obbiettivi me li ha dati senza problemi cmq è strano e gli unici consigli che ti potrei dare per fare gli obbiettivi sono:

1) sè hai il gioco sull hdd prova ad elliminarlo e rifare la missione (visto che la bungie diceva che dava problemi)
    2) sè hai fatto l'ultimo update prova a rimuoverlo utilizzando la manutenzione di sistema (impostazioni sis->memoria->Y->xx-LB-RB-xx->si
    3) anche sè non credo risolvi qualche cosa prova a recuperare il tag da xbox live magari il tuo profilo e danneggiato (anche sè ti va ma ne dubito)
  14. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esatto...prova a fare cosi..
  15. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ultimo update di che cosa? dash?
  16. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no, di halo
  17. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok... va bè ho scoperto che gli obbiettivi me li da però prima di ogni missione devo andare a reimpostare normale ome difficoltà.... è un po una palla ma fa niente...;)
  18. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe dai l'importante è che te li sblocca;)
    Problema risolto:)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.