1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non ripetibilita' di alcuni eventi...

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Lorenz, 3 Aprile 2006.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Grandissimo gioco, ma ho osservato un problema (o forse tale).
    Mi spiego meglio.
    Ho osservato che parecchie volte accade che alcune situazioni accadono in modo del tutto random qualora si carichi piu' volte lo stesso savegame.
    Molte volte sono situazioni inutili ai fini del gioco, alcune volte essenziali.
    Per esempio nella terza missione della gilda degli assassini bisogna aspettare che un vecchiaccio si sieda per procedere, e questo evento dovrebbe accadere tra le 20 e le 23 (descritto nella missione, per altro con le virgole della traduzione italiana messe completamente a caso): la prima volta neanche era presente nella stanza a quelle ore.
    Allora ricarico il savegame.
    Questa volta il vecchio c'e' , ma continua a chiacchierare con un tipo in quelle 3 ore.
    Allora ricarico il savegame.
    Il vecchio c'e' , sia avvicina alla sedia ma non si siede neppure per idea.
    Allora ricarico il savegame, circa 4 volte se non ricordo male.
    Finalmente il vecchio si siede e posso procedere.
    Non ho ben capito se il tutto sia stato studiato per farti ritentare la missione piu' giorni consecutivi (il che sarebbe abbastanza frustrante, visto che caricando i saves ci ho messo piu' di un ora a compiere la missione, visto che dentro casa non si puo' attendere con l'apposito tasto), oppure sia un vero problema del gioco.

    Questo e' solo un esempio, ma ne ho osservati molti altri...
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dipende dall'ora (reale) in cui carichi il savegame e questa dipende a sua volta dall'ora in cui Dio carica il suo savegame mentre gioca con la tua vita :D
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    O semplicemente dipende da questi fattori se vengono allegramente consumati durante le sessioni di gioco...

    [​IMG]

    [​IMG][​IMG]
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non per nulla sono pallido con gli occhi rossi :D:D:D
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me successe una cosa simile caricando un paio di volte il save per la quest Trova il Frantumarocce, i nemici ogni volta avevano armi e armature diverse, l'ultima volta che ci ho giocato ho recuperato da un cadavere lo Spadone del Dolore, un'arma micidiale
  6. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io sono in quel forte ad uccidere, svuotare, tornare in città, vendere, tornare nel forte, ri-uccidere, ri-saccheggiare i cadaveri, ecc, ecc...
    Solo che ogni volta i nemici sono più cazzuti di prima e sono un po' in difficoltà...

    Che figata sto gioco!!!

    Timmy Blivion