1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riescoaconnettermiallive anche se iltest va a buon fine

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cranio84, 17 Aprile 2009.

1. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    ciao ragazzi mi succede una cosa stranissima non riescoaconnettermiallive anche se il test nonmitrova erroriperòfinoad una settimana fa kepoièstata anche l'ultima volta che mi sono conesso andava bene poi oggi ho preso un abbonamento gold da 3 mesi e volevo riscattare il codice però con le impostazioni automatiche mi trovava un errore diverso ogni volta che facevo il test cioè prima diceva che per colpa dell'ip statico non potevo connettermi poi dava la colpa al dsb e addirittura mi diceva anche che non rilevava il mio pc cioè mi dava co,e se il cavo ethernet fosse staccato poi ho impostato tutto manualmente e riprovando a fare il test me lo supera ogni volta infatti mi dice stato:xbox live di nuovo opertivo però quando voglio connettermi col prrofilo al live mi da errore sapete aiutarmi?madò che palle quando succedono ste cagate...grazie a tutti in anticipo

ciao enzo
  2. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    prima di tutto scrivi meglio! non si capisce nulla, e poi aspetta qualcuno che riesca a decifrare il tutto e ti risponda...
  3. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    qual'è il codice d'errore?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio: