1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco ad iscrivermi alla PSN !

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by Spada93, Mar 2, 2008.

1. Spada93

Spada93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    come dal titolo ho questo problema:cry:

sono fermo al 2° punto quando bisogna inserire la password, inserisco tutti i dati ma mi da errore, anche nella domanda nel caso dimentico la password mi da errore (cosa ne sa lui di come chiamo il mio cane XD)

sapete aiutarmi?
    oppure sapete dirmi come si fa a recuperare l'accout ke avevo sull'altra PS3 prima ke si rompesse?

grazie in anticipo;)
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per recuperare il tuo vecchio account,quando vai iscriviti al psnetwork devi selezionare l' opzione usa un già esistente e inserisci la tua vechhia password ed email.Riguardo il problema della password mi sa che nel nome che tu dai al tuo cane non ci sono numeri o lettere in minuscolo.Il problema dell' email invece è perche con il tuo vecchio account la avevi già usata,quindi ne devi inserire una nuova.
  3. Spada93

Spada93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho fatto un pò di confusione xkè era mio fratello ke faceva tutto.

non ho cercato di creare un nuovo accont ma ho subito cercato di riattivare quello precedente ed è li ke mi dava errore (anke se credo di aver inserito i dati giusti) quindi se creo un account nuovo nn mi dovrebbe dare problemi

scusate ma credevo ke era nel creare un nuovo account ke mi dava problemi