1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco ad aggiungere fondi su ps store della mia ps3

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da DjPap, 6 Marzo 2012.

  1. DjPap

    DjPap Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.......
    Qualche giorno fa ho attivato una poste pay ricaricandogli 10 euro.
    Quando sono andato a casa ho inserito i dati della mia carta e fino qui tutto ok. Quando però vado nella voce "aggiungi fondi al portafogli"mi esce a volta la scritta "non è stato possibile aggiungere i fondi" altre volte mi esce la scritta "errore 800......". Dopo qualche giorno dopo vedendo che il problem persisteva ho telefonato alla sony, la quale mi ha detto che stavano avendo dei problemi con le carte...... Sono passati diversi giorni è ancora niente.....Ora vorrei sapere se qualcuno di voi abbia avuto questo problema mi dicesse gentilmente come ha fatto a risolverlo (sempre se ci siete riusciti). Aspetto una vostra risposta. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Discussione spostata nella sezione più adatta.
    Venendo al problema se sony ti ha risposto così evidentemente è un problema noto. Prova magari ad aspettare qualche altro giorno e a riprovare a reinserire tutti i dati. L'unica cosa è attendere che fixino il problema ;)

Condividi questa Pagina