1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco ad aggiornare la dash! aiuto!

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Quetz, Nov 19, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Quetz

Quetz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti. oggi ho connesso l'xbox al live, ma non riesco ascaricare l'aggiornamento.

avevo installato la beta della dash, e adesso, al momento della connesisone rileva un aggiornamento, solo che non riesce a portarlo a termine. i consigli che arrivano dalla console sono di resettare il router, e di controllare le impostazioni di connessione. ho fatto tutto quyello che è possibile ma ancor anon riesco ad aggiornare..

sarà perchè i server staranno esplodendo dai download in corso o c'è qualche altro problema?
    è possibile reperire l'aggiornamento online e installarlo via usb come con la beta?

vi ringrazio
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    la vera dash deve ancora uscire.
    la release è prevista per le 11.
    Il problema dell'aggiornamento fittizio era dato dalla dash beta ottenuta per canali alternativi.
    sei un betatester ufficiale?
  3. Quetz

Quetz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    assolutamente no, non sono un tester, eheheh però dato che gioco solo offline ho pensato bene di godermela in anteprima. quindi dalle 11 si potrà aggiornare? per un attimo ho sudato freddo :p:p
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    ammonito per warez e thread chiuso
Thread Status:
Not open for further replies.