1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco ad accedere al mercatino

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Antani17, 18 Novembre 2009.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ciao
    non riesco + ad accedere al mercatino quando fino a 2 minuti fa ci riuscivo...che succede?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    un moderatore ti chiude il thread perchè tratti in pm e tu riapri un altro thread senza problemi?
    Mercatino inibito fino a data da destinarsi, ogni tua richiesta di riammissione non fa altro che aumentare esponenzialmente la durata tua inibizione
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ciao elfo

in realtà le cose sono andate diversamente.

un moderatore mi ha chiuso il topic quando ancora io avevo cose in vendita senza chiedermi niente. gli ho scritto un MP nel quale chiedevo la riapertura del topic perchè appunto erano rimasti in vendita un HD e 1 pad... in essa specificavo anche che nel caso avrei riaperto un topic specifico per la vendita di questo HD e del pad...

non ho ricevuto ne la riapertura ne una risposta e pertanto ho inteso non ci fossero problemi.

bastava rispondere al mio messaggio senza bisogno di sospendermi l'accesso al mercatino.

fatemi sapere un vostro commento grazie

ps: non trattavo in PM ma ho solo riassunto il totale da pagare e dato il contatto msn per ottenere dati personali come postepay ed indirizzo.

i prezzi erano esposti e sono quelli che ho applicato.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2009
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa mi chiedo che senso abbia tempestare di pm i moderatori e poi aprire anche un thread qui
    Mah...
  5. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    in che senso tempestare...ti ho mandato 1 solo MP... e cmq nessuno mi ha risposto....tranne elfo che ha risposto al topic che ho aperto per avere spiegazioni.
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma quindi dovremmo risponderti in meno di 5 minuti? :asd:
    Vabbè lasciamo perdere va, io non replico più per oggi.
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    certo che no... temevo ci fosse un problema tecnico col mio accout per questo ho aperto questo topic...

vabbhè aspettero di sapere almeno quanto tempo sarò espulso dal mercatino

grazie
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ho ritenuto di non risponderti in quanto mi sembrava abbastanza chiaro il motivo della chiusura che riporta ad una regola del mercatino.

Visto che il tuo post è abbastanza chiaro.

http://forum.console-tribe.com/2784327-post12.html
  9. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ho capito solo ora il motivo. nessun problema . solo ci tenevo a chiarire che non stavo trattando in privato ma stavo solo chiudendo in privato a meno che i dati sensibili debbano essere resi pubblici.

hai fatto benissimo ad applicare il regolamento Pecos. appena avrò la possibilità di ritornare nel mercatino fatemelo sapere. grazie e scusate il disturbo.