1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco ad accedere al forum...

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da gaara78, 5 Febbraio 2008.

Tags: Add Tags
  1. gaara78

    gaara78 Guest

    Chiedo scusa in precedenza mi ero gia' registrato ma avendo perso i dati ho dovuto effettuare una nuova registrazione e cmq non riesco ad accedere al forum.Ho letto che il motivo è da attribuire al fatto che risulto gia' iscritto dunque se fosse possibile vorrei essere abilitato.Potete cancellare tutti i vecchi account e manteneresolo il profilo di gaara78?Ringrazio sin d'ora per la disponibilita' :)
  2. kratos78

    kratos78 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Padova
    Come non detto non ho risolto una mazza non mi fa accedere scusate l'incompetenza ma se poteste aiutarmi ve ne sarei grato.Ah sono sempre io gaara78
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Controlla il profilo mail associato a kratos78