1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco ad accedere a un Thread preciso...

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da dsironiit, 10 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dsironiit

dsironiit Guest

Salve a tutti, nonostante abbia seguito alla lettera tutti i passi, abbia ricevuto l'e-mail di attivazione, il PM di benvenuto che segue l'attivazione, l'accettazione del regolamento del forum e via dicendo, non riesco ad accedere al seguente Thread (che casualmente era proprio quello che mi interessava di più... vuoi che la sfiga non rompa sempre?):
    http://forum.console-tribe.com/psp-retail-games/t-raccolta-trucchi-per-cwcheat-253332.html
    Se riuscite a darmi una mano mi fareste molto felice
    Grazie ancora
    dsironiit :)
  2. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    neanche io riesco ad accedere in questo thread
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il motivo è semplice,leggi la banda rossa qua sopra e capirai perchè non riesci a visualizzarlo ;)
  4. dsironiit

dsironiit Guest

Intendi "Le tematiche hacking e homebrew non vengono supportate da questa community"? ma è un thread del forum a cui fanno riferimento persone come Vasyl92 (Tribe Senior), o Hellrider (V.I.P User) che da quanto ho capito è la persona che aggiorna quel Thread; è dedicato all'elenco dei codici per i giochi, cosa che non c'entra con Hacking o Homebrew a mio avviso... se sbaglio allora non capisco la presenza di questo Thread Ufficiale--> http://forum.console-tribe.com/psp-cheats/t-thread-ufficiale-richieste-di-cheats-21045/page2.html
    Attendo comunque ancora una risposta ufficiale dagli amministratori, così so come regolarmi :)
    dsironiit
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2010
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Grazie per aver segnalato un thread da eliminare.

Per il resto c'è poco da spiegare, non viene più supportato l'hacking e le tematiche collegate, visto che per i cheat serve una modifica della PSP quei thread sono banditi dal forum, mi sembra semplice.
  6. dsironiit

dsironiit Guest

Ok, la logica l'ho capita, e il ragionamento fila che è un piacere, ma a questo punto mi viene da chiedere: che ci fa questa categoria in questo forum? --> http://forum.console-tribe.com/f-psp-cheats-146.html
    Parla di trucchi per i giochi della PSP, che ovviamente finisce col fare riferimento ai codici da inserire tramite plugins, estensione diretta di hacking della psp e creazione di programmi homebrew (i plugins per l'appunto)
    Scusate se sono pignolo, ma onestamente io mi sono iscritto a questo forum perchè da google avevo trovato threads interessanti sui codici per psp. Se mi confermate che anche quella sezione verrà rimossa, non ho più interesse a rimanere nel forum e smetto anche di disturbare.
    Grazie ancora per le risposte
    dsironiit :)
  7. david2306

david2306 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora è da eliminare anche questo http://forum.console-tribe.com/showthread.php?t=239027 ...
    comunque sono i thread più letti, perchè li eliminate?
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Anche questo è stato eliminato infatti.
    Li elimiano semplicemente perchè non trattiamo più hacking. Non c'è molto da discutere a riguardo.
  9. dsironiit

dsironiit Guest

A mio parere allora ha poco senso l'esistenza della categoria riguardante i cheats per PSP, ma il forum non è mio e non decido io :) siccome però mi ero iscritto a questo forum proprio per i trucchi, faccio notare che:
    - Mi sono iscritto per riuscire a guardare dei thread che erano bloccati e mi chiedevano di iscrivermi per essere guardati
    - Nonostante l'iscrizione ho scoperto che quei thread ancora non potevo leggerli perché violano le regole del forum
    - Ho fatto perdere tempo ai moderatori e ho fatto cancellare thread che erano molto popolari e utili alle persone, benché fossero in contrasto col regolamento del forum (esistevano da diversi mesi aggiungerei...)
    - Tutto questo per scoprire che il motivo per cui mi sono iscritto al forum non sussiste e quindi mi sto per cancellare.
    In conclusione: sistemate i messaggi di errore e compilate bene questo link -> http://forum.console-tribe.com/announcement.php?f=442 è la pagina a cui rimanda il link "(Dettagli)" nella banda rossa in alto; che dettagli mi indicano? Nella sezione cheats le uniche regole che sono scritte indicano che a postare possono solo alcune persone dedicate, senza vincoli o regole, se non "vietato parlare di hacking e homebrew". D'accordissimo, ma io ora mi sento in colpa per aver fatto chiudere un post che aveva riscosso tanto successo, ma pace, le regole sono regole. In soldoni: se volete fare i puritani del videogame, è nel pieno dei vostri diritti, ma fatelo in toto e date i mezzi alle persone per rendersi conto che nel forum non vengono trattati questi argomenti.
    Grazie, non bannatemi, tanto ora mi cancello
    dsironiit :D

Edit: Ok, ora spiegatemi perché ogni volta uno deve bestemmiare in cecoslovacco per riuscire a cancellarsi da qualche iscrizione -_- Prego i moderatori di cancellare il mio account, bannarmi, disintegrare ogni mia presenza sui server o intraprendere azioni che portino comunque a una mia cancellazione dal forum. Grazie
    dsironiit
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2010
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bastava che leggessi il "piccolo" avviso in cima alla pagina oppure il regolamento, d'altronde se gli utenti non leggono quello che accettano oppure gli avvisi grossi come una casa non credo sia colpa nostra.

Per cancellare il tuo account invia una mail dall'indirizzo associato all'account ad abuse@console-tribe.com.

Una volta cancellato il proprio account non è garantita la possibilità di reiscriversi.

Chiudo.
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.