1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco ad abilitare l'upnp su modem alice voip 2 plus wifi

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da mtguido, 17 Gennaio 2013.

  1. mtguido

    mtguido Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Buonasera, come nel titolo ho un modem alice voip gate 2 plus wifi. Ho creato una connessione manuale via cavo con ip statico e durante la configurazione quando chiede se abilitare l'upnp scelto "abilita".
    Successivamente sul mio modem ho aperto le seguenti porte:

    tcp: 80,443,5223,10070,10080
    udp: 3478,3479,3074,3658

    La connessione funziona bene, in call of duty black ops 2 ad esempio ho nat aperto ma se vado a verificare la connessione dalle impostazioni della ps3 mi segnala upnp disabilitato. Come mai? Come si deve fare per abilitarlo?

    Grazie
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    NON TI SERVE..CON QUEL MODEM-ROUTER..non seve l'abilitazione..va bene cosi'..l'upnp deve rimanere inattivo..come hai visto funziona tutto..percio' non fartene un problema..
  3. mtguido

    mtguido Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Ne sei sicuro di questo?
  4. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    anche fosse possibile..e' ininfluente..infatti funziona tutto..nel mio Netgear l'ho proprio te funziona tutto perfettamente..e per tutto intendo 2 ps3 3 pc 1x-box..tutti interconnessi senza problemi..+ vari cellulari e tablet sparsi per casa