1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a ripristinare l'installazione precedende errore 8002f14e

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da turbo14, 28 Gennaio 2009.

1. turbo14

turbo14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi e stata regalata una play 3 da 60 g con lettore non funzionante,per il lettore non ci sarebbero stati grossi problemi l'avrei riparato,(premetto che la play non é più in garanzia)ho fatto partire l'aggiornamento della console con la versione 2.60,ma non e riuscito ,a questo punto la play mi avvisa che rinstallera la versione precedente la 2.52,ma quando arriva al 72% mi avvisa dell errore 8002f14e,che cosa posso fare visto che non ho la garanzia non mi va tanto di portarla in assistenza????
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Guarda, ti dico subito che non è possibile che tu non abbia la garanzia, visto che i primi 18 mesi la dà Sony, i restanti il venditore. Quindi, anche avedola acquistata al day one, ti scadrà a marzo.
  3. turbo14

turbo14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bo provero a chiedere lo scontrino perchè non me l'ha lasciato,ma comunque penso che anche la play 3 ormai abbia una sottospecie di bios,qualosa che quando cambi hard disk rinstalli il tutto se cancello del tutto l'hard disk ho ne mettono uno nuovo i file dell'errore dovrebbero sparire e ripartire dal principio,chiedo questo perchè probabilmente lo scontrino non c'è
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Apparte che non ho capito una cippa di quello che hai detto, magari cerca di usare un italiano migliore.;)
    Comunque, se non la puoi portare in garanzia, l'unico modo che hai è provare a formattare tutto.
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW