1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a ripristinare la password!!!

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Non registrato, 5 Febbraio 2010.

Tags: Add Tags
  1. Sono mesi che tento di rientrare in questo forum,mi arrivano avvisi di pm ma purtroppo non posso leggerli,quando faccio la procedura per resettare la password clicco sul link ricevuto per email e poi vengo qui sul forum mettendo il mio username ovvero Alessio_roma™ e la password inviatami per email solo che dice sempre che è sbagliata,ho provato piu volte con la stessa procedura quindi con password diverse ma niente,sempre lo stesso problema,per favore aiutatemi

la mia email:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ti ho rimandato il link per editare la password, controlla anche nello spam di yahoo