1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non riesco a resettare la password parte 3

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Non registrato, 7 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate ancora,non capisco perchè quando vado per rispondere sulle altre discussioni che ho aperto mi chiede il nick anche se in questa sezione non serve,cmqsia riguardo sia la parte 2 e la prima parte del mio topic,io non faccio copia incolla per quanto riguarda il nick,lo scrivo direttamente,copio solo la password dall'email ma ho provato anche a scriverla e fa lo stesso problema,non penso sia un problema di browser,ho provato sia con firefox che con opera e il problema è lo stesso,la mia email sta scritta in "non riesco a resettare la password parte 2"
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Guarda è sicuramente un tuo problema perchè ho provato ieri col tuo account e funzionava perfettamente il recupero della password, e il login avveniva senza problemi.
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Come stai messo a cookies ? da --> console-tribe.com sono permessi ?
  4. Alessio_roma™

Alessio_roma™ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho risolto,ho provato più volte a resettare la password e alla fine è andata...un mistero
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.