1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a masterizzare :\

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da kunt™, 1 Agosto 2007.

  1. kunt™

    kunt™ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere un informazione, io ho scaricato ubuntu per ps3, e ho anche scaricato il programma IMgburn per masterizzare.
    Ma non riesco a creare il cd in ISO, o meglio non capisco come si fa, perchè non trovo file iso dentro la cartella.
    Chi gentilemente mi potrebbe spiegare passo passo come masterizzare il file che dopo servirà per installare linux nella ps3?

    Grazie mille

    PS: ( non credo che i miei file siano scaricati male, perchè mi ha dato la stessa cosa anche con YDL e con ubuntu live)
  2. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mesa che il masterizzatore non masterizza o che ubuntu non ubunta...:p :p

    dai uno sguardo ai driver del masterizzatore...altrimenti vuole dire che ti hanno dato un tostapane...:D :D


    edit: oops non tostapene ma tostapane..lol
  3. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Il file che scarichi è già in ISO, basta che lo dai in pasto a Imgburn e masterizzi.

    p.s
    Se hai installato WinRar, il Pc, lo vede come un file.rar, ma è ISO....
  4. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Penso che tu ti sia scaricato il file iso della ubuntu sul pc.
    Puoi usare nero o altri programmi di masterizzazione.

    Apri il programma di masterizzazione, segli burn iso, gli dai il percorso dove si trova la iso, metti cd vuoto nel drive e poi inizi la masterizzazione.

    Se non trovi il file iso vuol dire che non lo hai scaricato bene o ti si e' insterrotto il download.
  5. kunt™

    kunt™ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti ragazzi, ma aveva ragione lui.
    I file che scaricavo me li vedeva in winrar, allora io li estravo e poi cercavo di masterizzare i file ISO dentro le cartelle, ma logicamente non li trovavo.Poi ieri sera alla fine ho fatto la ricerca dei file .ISO e mi trovava il file che aveva scaricato da internet e lo ho masterizzato. Oggi provo ad installare.
    Ancora grazie a tutti e scusate per la stupida domanda ^^