1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a fare nuove discussioni

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da jess, 29 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jess

jess Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo fatto questo acciunt molto tempo fa (almeno l'annoscorso se non più indietro) solo che l'ho usato x una settimana e oggi quando mi torna utile non mi ricordo la password
    Allora sono andato sulla finestra "recupera password" e ho fatto la procedura e mi hanno inviato la password nuova che poi io ho subito cambiato (ne ho messa 1a che mi ricordo)
    Ed ora non posso fare nuovi thread
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Risulti in attesa di conferma. Significa che devi cliccare sul link della mail di attivazione che ti è stata inviata dal sistema. Nel caso non ti fosse arrivata controlla nella casella dello spam oppure richiedi una nuova mail di attivazione a questo indirizzo http://forum.console-tribe.com/register.php?do=requestemail
  3. jess

jess Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ora è tutto a popsto.
    puoi chiudere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.