1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non Posso Scaricare Le Demo dal Sito ufficiale Xbox,xchè sn Minorenne,c'e un modo ..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Seyo, 26 Ottobre 2010.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    per risolvere questo problema ? e uscita la demo di Need For speed hot pursuit,sul markeplace non c'e, e sul sito xbox.com si,ma quando vado a scaricarlo mi compare questa scritta

Spiacenti

Devi aver compiuto almeno 18 anni per poter acquistare sul Web nel Marketplace Xbox LIVE.

Se le impostazioni familiari del tuo account Xbox LIVE ti consentono di fare acquisti, puoi acquistare questo contenuto utilizzando la tua console Xbox 360.

sulle impostazioni familiari e tutto a regola,tutto su consentito,che dovrei fare?dà parecchio fastidio,se lo sapevo ,non ci pensavo neanche 2 volte ad iscrivermi con una data di nascita falsa
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In maniera pulita, se non fai un altro account, no
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    uffi,che rompimento di scatole,ci si mette pure il markeplace,sull profilo di mio fratello la demo c'è,però non posso scaricarla,dato che è silver(o free ) nel mio invece non c'e stà...mah..

cmq grazie per la spiegazione,peccato che nn si può fare niente