1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non posso postare nel mercatino...

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by LusKo, Jan 7, 2009.

1. LusKo

LusKo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate rega volevo sapere se si può avere uan deroga alla regola dei 100 post per mettere in vendita qualcosa sul mercatino... io mi considero un utente di questo forum da oltre un anno perchè seguo sia il sito che il forum da quando ho l'xbox solo che ho sempre preferito leggere e usare il tasto "cerca" per risolvere i miei problemi anzichè aprire nuovi thread e ora mi trovo svantaggiato perchè *********** e li volevo vendere sul mercatino. però non posso... non è che qualche moderatore mi può autorizzare a postare pur non avendo 100 post?

grazie e scusate
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Mi spiace ma il regolamento è uguale per tutti.
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36