1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non posso più caricare le ISO!!!!AIUTOOO

Discussion in 'PSP General Chat' started by stewe87, Dec 27, 2007.

1. stewe87

stewe87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti ho una PSP fat è un anno ora mai che è stato fatto il downgrade al firmaware e solo poco tempo fa ho fatto l’aggiornamento da 3.71M33 a 3.72HX-1. C’è un problema circa una settimana fa, prima che facessi l’aggiornamento; quando carico le ISO mi esce questo messaggio:
    IMPOSSIBILE COPIARE(nome della iso): ERRORE NEI DATI (CONTROLLO DI RINDONDANZA CICLICO), questo però non con tutte le ISO capita con la maggiorparte ma nn con tutte chi ma aiutare altrimenti la porto in assistenza se è l’ultima spiaggia
  2. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A me dava un problema simile, prova a copiare il file .iso da dove si trova, sul desktop, e poi prova a copiare la copia che sta sul desktop nella memory stick
  3. roscio79

roscio79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sembra un problema di iso e non di psp... in genere dà questo errore quando provi a copiarle da un cd o un dvd che si è rovinato... :xhello:
  4. stewe87

stewe87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho provato ma solo con alcuni giochi lo fa. io giocavo con burnout dominator una iso è ha iniziato a dare problemi mentre caricava il gioco poi quando ho spento e riacceso la PSP sono andato sulla memory stick mi diceva: impossibile leggere il contenuto formattare e cosi l'ho formattata...e da la nn mi leggeva più i gochi...il problema che non carica lo fa anche con le umd ho regalato naruto a mio fratello e quando carica i combattimenti con alcuni personaggi si blocca il gioco...
  5. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Forse la memory stick è un fake
  6. Arky90

Arky90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    o forse non hai formattato la FLASH 1 da recovery.
    p.s. un consiglio... Torna a 3.71 M33 e metti la rev4. Il 3.72 fa schifo ed è zeppo di bugs