1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non posso giocare in multiplayer

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Ftk, 27 Maggio 2008.

1. Ftk

Ftk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti..oggi ho avuto un problema nel giocare a tekken contro un mio amico,non attraverso internet,ma avendolo di fronte,in pratica:)...tuttavia una volta entrato nella "hall battaglie" non venivo visualizzato e io non visualizzavo,mentre altre volte ci sono riuscito .Ora ho un dubbio.Credo che l'interruttore del WLAN sia rotto,in quanto non fa più il caratterisico scattino e la spia del WLAN non si accende,quindi ho pensato che l'interruttore non dia l'input ad accendersi.Ma ho pensato che in questo caso la psp mi avrebbe dato il classico messaggio del genere"si è verificato un errore.L'interruttore WLAN potrebbe essere spento"...quindi sono abbastanza confuso...:???:
    Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere successo?grazie anticipatamente...
  2. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per vedere se la WLAN funziona puoi provare a cercare reti e vedere se ti da l'errore che il WLAN è spento :fai cosi vai su broswer per internet,e quando provi a connetterti ti dovrebbe dare l'errore che la WLAN è spenta(se è colpa sua!!!)

;)
  3. Ftk

Ftk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dice solo che non rileva punti di accesso...ma cmq significa che l'interruttore è ok e il WLAN si accende e tenta una comunicazione con l'esterno...accidenti non so se rallegrarmi o meno...:(
  4. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora il WLAN funziona!!!devi essere felice!!!!il problema allora o è del gioco o della psp del tuo amico!riprova con tekken!

;)
  5. Ftk

Ftk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora provo a fare così...ascolta ora provo a darti due o tre info sulle psp dei miei amici così magari risolviamo la questione.Quello con cui ho giocato a Tekken(e a monster hunter freedom 2)ha una slim moddata e per giocare usa l'iso uguale al mio,quello con cui non sono riuscito a giocare,invece,ha una fat non moddata e usa l'umd...può essere qui la questione?

Ftk ha aggiunto 42 Minuti e 13 Secondi più tardi...

allora provo a fare così...ascolta ora provo a darti due o tre info sulle psp dei miei amici così magari risolviamo la questione.Quello con cui ho giocato a Tekken(e a monster hunter freedom 2)ha una slim moddata e per giocare usa l'iso uguale al mio,quello con cui sono riuscito a giocare,invece,ha una fat non moddata e usa l'umd...può essere qui la questione?
  6. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a questo punto penso proprio sia questo il problema!cioè il fatto che lui usa UMD e tu ISO!

;)
  7. Ftk

Ftk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah si?ora capisco perchè... ti ringrazio lo spedisco dritto su psp-tribe per modificarsi il firmware.. ti ringrazio per le info!
  8. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma di niente!

;)