1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non mi vede l'uscita 5.1

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Donnie87, 28 Maggio 2008.

1. Donnie87

Donnie87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi... ho una Ps3 60gb, che ho collegato con il cavo ottico toslink (3 metri) alla mia scheda audio del computer (terratec aureon 5.1 ) nel DIGITAL IN, a cui è logicamente collegato un sistema 5.1

Il problema, è che quando vado nelle impostazioni di collegamento dell'audio, praticamente mi autoseleziona già i 2 canali (Stereo perciò) a nn ricordo quanti KHZ...

se "forzo", e seleziono il dolby 5.1, se provo con gli MP3 funzionano, appena avvio i giochi........... parte un frastuono SUPERASSORDANTE che ti spacca i timpani... come se fosse un fruscio però a tutto volume....

che posso fare, qualcuno sa come aiutarmi, e magari l'ha già fatto?
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Hai settato l'uscita im PMC linear o Bitstream, fai 1 po 2 prove variando questi settaggi.
    Inoltre se usi HDMI devi specificare se vuoi l'audio in uscita sul cavo stesso hdmi oppure sull'uscita ottica.Ci sono un po di settaggi da provare, e molto piu facile che sia il tuo hardware 5.1 ad avere problemi, ma magari variando le configurazioni che ti dicevo sopra risolvi.
  3. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    COSA ti fa l'autoselezione? il pc, ps3 o l'ampli?
  4. pitone82

pitone82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Quoto....devi andare molto nello specifico quando setti l'audio.....
  5. Donnie87

Donnie87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la ps3

non uso l'hdmi ma lo scart normalissimo... che cosa dovrei fare?