1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non mi installa Magic Duel of the Plainswalker 2012

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Scirocco, 18 Agosto 2011.

1. Scirocco

Scirocco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti. Il mio problema è il seguente. Ho comprato e scaricato dal PS Store Magic: Duel of the plainswalker 2012, in quanto fan di questo gioco di carte.
    Se avete presente, ho comprato quello da 8.99€, e ho solo quello.
    Dopo averlo comprato e scaricato pero non mi compare nella PS3, qualcuno sa come mai?
    Premetto che ho la PS3 da meno una settimama, è stato il primo gioco che ho scaricato, quindi non ho precedenti versioni di Magic Dotp
    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non ho trovato altre sezioni in cui porre il mio quesito...
  2. Scirocco

Scirocco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. junpey_manaka

junpey_manaka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se non sbaglio devi scaricare la versione di prova e poi da li aggiornare a quella che hai comprato tu
  4. lele_87

lele_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scarica prima la versione di prova e poi aggiornala con la versione a pagamento:D
    Fonti: esperienza personale :asd:
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se hai scaricato un file di pochi KB, allora devi scaricare la versione di prova (come già detto) e installarla. dopodichè dovrebbe partire il gioco completo. se, invece, ti ritrovi con la sola versione di prova (anche dopo averla avviata) allora riscarica la chiave di sblocco