1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non mi funziona più il DS!!!!

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da TheKitarist, 11 Luglio 2009.

  1. TheKitarist

    TheKitarist Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Più di un anno fa mi si ruppe lo schermo superiore del ds, così lo lasciai perdere; adesso ho trovato il ricambio, ho smontato il ds (solo la parte di sopra) e ho montato lo schermo buono, però adesso non si accende più. Quando premo il pulsante per accenderlo si accende solo la luce dello schermo di sotto, come un flash, per poi spegnersi. Quanlcuno sa cosa posso fare?
  2. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    riaprilo, controlla i fusibili e rimonta bene tutto facendo particolare attenzione ai connettori