1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non legge gli mp3da media server come mai?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da leverkusen, 15 Ottobre 2007.

1. leverkusen

leverkusen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La ps3 ha la capacità di legger ei media server che non sono altro che hard disk stand alone.
    Il problema è che la ps3 legge i file vob che ci sono su questo hard disk ma non i file mp3,mi d aun errore generico di rete.
    Gli stessi file se messi su chiavetta usb vengono letti tranquillamente dalla consolle,sapete spiegarmi percghè?
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sposto l'ennesima discussione -.-'
  3. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io uso sul mio PC Zureus. Avete presente? Quando Azureus e' acceso, la PS3 sia in VIDEO, MUSICA che FOTO, vede anche Azureus, pero' se lo seleziono mi da sempre errore di rete. C'e' nessuno che sa come funziona questa cosa di Azureus come server multimediale utilizzabile da PS3?
  4. klAx

klAx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Azureus usa il protocollo UPnP per aprire porte sui router che lo supportano.
  5. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ok e quindi? Sapete come si fa a farlo funzionare con la PS3? Io questo chiedevo.