1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non funzionano i tasti

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Tiduss12, 28 Luglio 2009.

1. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve Ragazzi oggi ho comprato(Da trony) il Nintendo DS LIte con il gioco compreso a 175 € per mia sorella. Vado ad aprirlo e già mi è sembrato strano che non avesse ne scotch attorno ne altro, va bè lo apro e ho notato subito che non ha la pellicola nello schermo, ma cosa curiosa, schiaccio i pulsanti start e select e non danno segni di vita. Vi faccio uno dmanda, se io premo start mentre gioco dovrebbe apararmi qualcosa?
  2. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    dipende dal gioco.
    Se tu possiedi un'altro ds lite fai qualche prova con entrambe le console e vedi le differenze, ad ogni modo se dovesse rispondere negativamente non perderci troppo la testa, portalo indietro.
  3. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie x la risp, ma anche se è nella schermata iniziale premendo uno dei due dovrebbe accadere qualcosa?
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non aspettare troppo per riportarlo indietro in caso di problema, nella maggior parte dei grandi negozi che vendono roba di elettronica il limite per la sostituzione immediata è una settimana, in altri 10 giorni, quindi affrettati a fare le tue prove!
  5. MddrM

MddrM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    riportalo indietro e digli che non era presente nessun sigillo e che non lo vuoi perchè era palesemente "usato" e PRETENDINE uno nuovo ai 7gg dall'acquisto del prodotto