1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non è finita qui! Hd maggiorati, dentro!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 14 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi io ho due amici con hd maggiorato dentro in Live.
    Naturalmente hanno c ed e pulitissimi e nessun salvataggio di Halo2 creato a mod on.

C'è qualcun'altro che in questi giorni ha condiviso l'esperienza? Vi prego replicate.

Riassunto del thread
    Pare chiato che è possibile entrare in Live con Hd maggiorato. Penso di potervi garantire che non verrete bannati. Prendete cmq gli altri accorgimenti elencati nell'altro stiky.

Sarebbe però il caso di creare l'account con l'hd definito che volete usare.
  2. ernestus

ernestus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono ancora in live con HD da 40GB e c ed e non pulite evox in c ed in e giochi e prog e pattume vario
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai un router?
  4. ernestus

ernestus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si un 3com collegato in wireles alla x con gaming adapter U.s. Robotics
  5. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,io oggi sono ancora live,hdd 80 giga,C ed E sporche,ho alternato l'hd originale a quello da 80 e halo 2 l'ho visto fino alla inizio del tutorial della campagna,pero con lhdd originale ci ho fatto solo gli aggiornamenti ,non sono entrato live se non ricordo bene,mi stanno per fare secco?sono entrato dall' 8 tutti i giorni per non molto tempo per vedere se mi bannavano ma per ora sono ok,aspetto buone novelle(halo 2)...
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Andaimo bene qui... bannano solo chi gli sta sul cazzo?

Te dentro con Hd messo in quel modo io fuori con X originale, perfetto...
  7. ernestus

ernestus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Marcomanni non è che il tuo tag essendo già stato bannato (sbaglio?) è tenuto diciamo sotto osservazione ogni volta che ti connetti mentre il mio essendo immaccolato fanno solo controllo seriale hd e d eeprom e vedono che sono sempre gli stessi (ho fatto l'abbonamento dopo aver cambiato Hd) e mi lasciano collegare??
  8. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sono sicuro di quello che dico,ma se non mi bannano,vuol dire che hanno registrato gli hard disk entrati live(quindi associando ad esso il tag), e in caso si fosse entrati con uno diverso successivamente fanno scattare il ban,per quanto riguarda halo2 avevo notato quel nickname.bin fuori cartella e se non ricordo male quando sono entrato live lo avevo ancora e tolto succesivamente,ma ignoravo che potesse dare questi problemi,secondo me in un dato periodo hanno registrato i seriali di quelli originali e non,e nel momento in cui trovano questi seriali cambiati possono bannare perche' c'e la prova che ci sono state modifiche alla x,e quindi passibili di ban,ma non so perche puo' darsi che tra poco mi fanno la festa....
    p.s
    posso provare deao or live ultimate?non e' che con un salvataggio ntsc ......la MS dovrebbe sapere che c'e' un mercato di import di games usa e ntsc originali......se volete mi tengo in contatto per fare un po da cavia,fatemi sapere ....
  9. meirei

meirei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se mi intrometto ma siamo sicuri che la MS non abbia la possibilità di controllare tramite Live anche il seriale xbox?
  10. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i seriali del'xbox sn sicuramente controllati.. infatti sn i primi che venono rimossi dalle xbox bannate, e x rientrarci bisogna mettere un nuovo seriale (eeprom)
  11. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sono sul live da 3 giorni con un maxtor da 120GB.
    In C ho evox e In E le apps ma non ho salvataggi di halo2!
  12. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tuttora in live...
    Hdd da 40 GB avuto da sempre, C ed E pulite, nessun salvataggio NON Pal e nessun salvataggio Halo2 Pirata, Connessione condivisa col pc ed internet via modem adsl usb (fornito con tiscali).
  13. crucco73

crucco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ciao io vorrei sapere una cosa chi è stato bannato con i salvataggi di halo 2 diciamo vecchi?
    e chi nn è stato bannato sempre con questi suddetti salvataggi?
    perchè a me ed hai miei amici che li avevamo siamo stati tutti e dico tutti bannati, mentre altri miei amici che nn li avevano nn è successo niente.
    quindi mi chiedo nn è stata questa la chiave nn è che si sono dicimo fatti giustizzia così
  14. Restless Dreams

Restless Dreams Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me hanno bannato solo per il cambio hd e in secondo luogo forse per halo 2 fr
  15. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io l'HD l'ho cambiato e niente BAN per i salvataggi di halo2 boh è probabile io non li ho messi e forse sono salvo per quello!:mavieni:
  16. imported_usa

imported_usa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene per quanto riguarda la mia io son in live con:

HD120
    X2 4983 con Swich per posizionarla in off
    save game solo pal
    Partizioni C ed E pulitissime.

sono stato diverse ore anche 8 ora al giorno per fare dei test e l'esito e positivo.

--------------------------------------------------------------------------------
    Seconda xbox (mio fratello) bannata 3 volte e facendo dei test sulla sua sono quasi arrivato alla SOLUZIONE definitiva mi mancano ancora due test poi o finito quindi anche se scansionano il bus LPC della X no problem ho rimediato anche a quello.

Sempre a disposizione CIAO A TUTTI
  17. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IMHO centro solo halo2 fr...e forse i salvataggi ntsc
    però non capisco, come faccio a capire se un gioco è pal o ntsc per cancellarne i salvataggi?
  18. PlugPray

PlugPray Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sono in live con mod con switch (Alladin), HD originale e drive C: ed E: puliti all'occorrenza grazie all'utile programmino Xwizard.
    Non ho mai avuto salvate di Halo 2 Francese.
  19. LoZar

LoZar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi mi aiuta a pulire c: ed e: vi prego!!!!!!
  20. dempescara

dempescara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tra un po sapro dirvi meglio ma secondo me,i salvataggi ntsc non c'entrano molto,secondo halo2qualcosa ha fatto perche' mi son trovato il file nickname.bin fuori dalle usuali cartelle,comunque sono andato live con un salvataggio ntsc (deod or alive) e domani vediamo se scatta il ban...fatemi sapere se avete esperienze simili....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.