1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non comprate libri online da lafeltrinelli

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kaka89, 24 Maggio 2012.

1. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Ragazzi vi racconto la mia esperienza...sto scrivendo la tesi di laurea ed avevo bisogno di un libro,cosi gironzolando un po vedo che lafeltrinelli lo vendeva come ebook,attratto dal fatto di poter avere il libro immediatamente e di poter risparmiare circa 10 euro rispetto alla versione cartacea(che costa 30) decido di acquistarlo.
    Loro mi mandano immediatamente il codice e lo scarico,fin qui tutto bene,lo apro e riesco a leggerlo per 2 giorni,dopodiche non so come il file perde la licenza(per chi nn lo sapesse gli ebook acquistati online vanno aperti solo con Adobe digital edition),io provo in tutti i modi,seguo diverse guide trovate online ma nada,il file nn si apre...a questo punto contatto direttamente adobe,e un operatore mi dice che è un problema del file e l'unica soluzione era contattare chi mi aveva venduto l'ebook perchè DOVEVA ridarmi un nuovo codice per scaricarlo.
    Ebbene scrivo tutto ciò alla feltrinelli circa 10 giorni fa,loro mi rispondono dopo 3 giorni con cosa?con una guida,scritta tra l'altro in inglese, su come "dovrei" fare per sbloccare la licenza,seguo la guida ma nada anche stavolta.
    Gli riscrivo circa una settimana fa,spiegando che la guida non funzionava e che gli stessi operatori di adobe mi avevano detto di farmi mandare un codice nuovo per l'ebook...ebbene loro in una settimana non si sono degnati manco di rispondermi,ora mi ritrovo ad aver speso 20 euro per leggere un libro 2 giorni,e a doverne spendere altri 30 per riacquistarlo,ovviamente altrove...
    Con questo post voglio solo mettervi in guardia e dirvi che ci sono siti sicuramente migliori per i vostri acquisti di libri online....un saluto a tutti
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    A me però non è mai accaduto anche comprandoli li.....

Il loro servizio clienti farà schifo, ma mi sa che hai avuto sfortuna a beccare un file con problemi.
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Gia leggo poco, kmq debitamente annotato.
  4. Io prendo solo su ibs.it ^^
  5. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Ekko bravo :D
  6. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Io su amazon... e solo cartacei...
    Sfogliare la carta dei vecchi libri mentre li rileggi durante una calma e placida cagata sulla taza di casa non ha prezzo :D
    A Caviglia piace questo elemento.
  7. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Drm pure sui libri.... viva l'involuzione!!!

Non oso immaginare in cosa potranno metterli in futuro...
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non leggo nemmeno il thread, ma comprare i libri online alla feltrinelli, economicamente parlando, ha la stessa utilità di portare un gioco al GS e farselo valutare 7 euro o meno. Dai ci son ibs e amazon che son tutt'altra cosa.