1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NON Comprate Hokuto no ken Raoh Gaiden!!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da nanashi, 22 Gennaio 2009.

  1. LordSoth

    LordSoth Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh lo so che non è tutto rose e fiori, però tu trovami un lavoro, la donna lì me la trovo io (quella attuale la lascio qua), e ti sacrifico il mio primo figlio maschio!

    tornando (quasi) al topic, Super Robot Taisen A è massiccio davvero, come del resto gli altri della serie...e Dissidia spacca tutto!!!

    come dicevo in un altro thread, quando saranno usciti Agito e il remake di Persona, per conto mio la PSP avrà già il massimo, e chissenefrega del resto!

    edit: uoops! dimenticavo Parasite Eve!
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2009
  2. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Ho appena rimesso su l' UMD di ken.....Riconfermo che fa davvero cagare con tutto il cuore;D
    E' da un bel po che nn vedevo un gioco cosi veramente merdoso ;D
    Bisogna che lo metto in giardino perche' il solo sapere di averlo in casa mi fa venire il sistema nervoso ;(
  3. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Peccato che la cosa che nn mi tange è la lingua:Tanto mi consolo con Super Robot Wars Alpha Gaiden,con applicata patch inglese(trovato grazie a Internet un'offerta sul CD del game,che lo preso da 5 giorni e arrivato solo oggi).... ah è vero ho dimenticato Parasite Eve,FF Agito e il remake di Persona(sperando che nn sia la stessa versione x PS1 poichè ce l'ho)...pero il fatto del gioco di Ken mi brucia assai....e pensare che chi l'ha sviluppato è la stessa che ha sviluppato Guilty Gear Judgment(nn certo sviluppatori da 4 soldi).
  4. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Grazie dell'avvertimento, se dovesse uscire in Italia (nel caso fosse già uscito chiedo scusa per la mia disinformazione) lo eviterò con tutto me stesso:D

    Fanne a meno, qui in Italia si sta una vera m***a (o almeno per me è così)...
    BASTA ITALIA, VOGLIO LE ISOLE CAYMAN:torcaloca:
  5. kurapika

    kurapika Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Siena

    Posso confermare il disgusto!;(
    l'ho appena giocato e fa veramente pena...l'unica cosa che trovo gradevole è la grafica dei personaggi,stile bleach o naruto!(che naturalmente è una cosa molto soggettiva)
    per il resto c'è veramente da piangere:lo story mode altro non è che una serie di combattimenti intervallati da delle scritte scorrevoli con la storia;nessuna animazione;comparto grafico,artbook,galleria o qualsiasi cosa del genere è del tutto assente(magari si sbloccano più in là,ma dopo 2 story mode non c'è neanche la voce nel menu!);le arene fanno pena...sono minuscoli cerchi(che sono proprio tracciati per terra per delimitare lo spazio)con due o tre elementi distruttibili stile rocce,sassi,etc. ; i combattimenti poi...X [] X [] X [] poi quando l barra si riempie un po' tiri una delle due "bellissime"(molto sarcastico....) mosse speciali;il sound fa recere;solo 12 personaggi.......e poi è tutto molto caccapopòpipì;D
    se non altro c'è l'opzione network,così si può discutere con gli altri (2) giocatori quanto sia brutto il gioco e come preparare la zuppa di fagioli!
    Cavolo,avevo già trovato un po' noiosi i vari Bleach,ma se non altro c'erano un mucchio di personaggi,un po' di storia e chicche varie....ma questo gioco è stato fatto in un giorno da una scimmia!
    il mercato giapponese dei videogiochi sarà anche più profilico di quello occidentale,ma per fortuna certe schifezze se ne rimangono lì!

    kurapika ha aggiunto 8 Minuti e 55 Secondi più tardi...


    non so quanto sia piacevole lavorare in Giappone(se muoiono per il superlavoro un motivo ci sarà!)...ma un salto a vedere com'è la situazione ce lo farei volentieri!:D

    ma un "resident evilino" fatto a modo no?avrei tanta voglia di massacrare qualche zombettino portatile!
  6. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    ;DRagazzi vedervi qui anche solo x ferie m farebbe davvero piacere, qui di italiani con cui parlare se ne vedono davvero pochi!!!!:(

    se avete msn segnatevi il mio contatto x due spaghetti e cazzate online ;D
  7. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non ti preoccupare per noi nanashi, ken shiro su psp sarà pure na ciofeca ma tanto tutti i warezzoni italiani (99 su 100 hanno il custom firmware sulla psp) non hanno niente da perderci :asd:
  8. LordSoth

    LordSoth Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e l' 1% che resta è perchè non sa installarlo e/o ha paura di far danni :D

    una domanda curiosa: i "negozi" online tipo yesasia o playasia riportano la scritta "this item is not available for shipping to european union"
    questo significa che LORO non possono spedirlo qua, oppure che legalmente non è possibile importare tale gioco o aggeggio nel vecchio continente?

    la prima opzione mi sembra strana, ma la seconda è ridicola, visto che col Giappone condividiamo anche la stessa dvd region :???:
    e comunque, a parte noi, lo spediscono in tutto il resto del mondo...

    chiedo, perchè per avere Dissidia ho dovuto ricorrere ad amici di conoscenti di parenti di cuggini eccetera...e rinunciare all'edizione speciale (perchè con tutto sto giro sarebbe arrivata distrutta); e poi magari ho infranto la legge pur comprando un originale :-o
  9. VanNistelrooy

    VanNistelrooy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    auhauahuha in italia è possibilissimo essere arrestati per NON aver infranto la legge...
  10. ~Turok

    ~Turok Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    zuzzerellolandia
    ^_^ beh il buon vantaggio lì è che i negozzi per la psp aprono anche alle 7 del mattino sbav sbav *ç*
  11. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Guarda che il giappone è il paese in cui la xbox 360 costa di meno in tutto il mondo mi sembra un 40 euro meno che in Italia.Quindi se la puoi comprare là ti prendi il bundle dell'arcade con Star Ocean 4 e risparmi moltissimo.
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  12. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Bhe la grafica è la cosa meno peggiore del gioco e la caratterizazzione dei personaggi è ben fatta e il sonoro non mi dispiace affatto,per il resto è tutto molto molto scarno,a cominciare dai deludentissimi menù ed uno Story Mode che ha del ridicolo,una versione di Ken davvero di poco valore,il migliore rimane la versione PSX peccato che si blocchi,mi consòlo con quella per l'emulatore MegaDrive,è ancora la numero 1.
  13. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    è per caso questo?

    [​IMG]
  14. STIG

    STIG Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    814
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    quoto quello che ha detto ET sopra di me

    p.s. per rispondere a un utente di qualche post precedente al mio: non è vero che in italia si stà cosi male, è vero, c'è crisi e menate varie, ma una volta ke non si buttano via 500€ in oggetti inutili ogni mese, si tira avanti senza problemi...
  15. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Non è questo il problema... a me non piace l'Italia perchè è la peggiore in europa ma potrebbe essere la migliore... e se è la peggiore è solo per colpa di qualche imbecille che pensa al comodo suo e noi siamo i primi a rimetterci.:cry::cry:
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana

    Se hai la ps3 aggiungimi così si fa 2 discorsi su home
    tag: notteincubo

    Mi piacerebbe parlare un pò del jap visto dagli occhi di uno che ci vive.
  17. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    ragazzi non mi uccidete ma a me è piaciuto , a parte le mosse di Ken che fanno ridere
  18. krastos

    krastos Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti al pc :D
    l'ho preso su ebay e devo dire ke a me è piaciuto ;)
  19. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Attenzione agli off topic ragazzi, attenetevi alla discussione iniziata da nanashi.
  20. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    L'ho provato da un mio amico che l'ha preso import qui a Torino e il gioco è pessimo!!!!!!!!!!