1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non Compare Il Link Computer

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Dappy85, Sep 5, 2007.

1. Dappy85

Dappy85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti! è il mio primo post...ho da poco acquistato una console 360 pro...volevo provare lo streaming video da pc ma quando entro nella sezione multimedia->video della console vedo solamente i video memorizzati nel hard disk della console, senza nessun altro menù!! come mai??? per musica e immagini invece non ci sono problemi, ce una voce computer in ogni menù...grazie
  2. TiZiO

TiZiO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    hai configurato il media center extender sul pc? poi devi andare la su windows media invece che su video nella console
  3. Dappy85

Dappy85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    cosa intendi x media center extender??? io non ce l ho! uso win media player 11...
    Automerged Message for DoublePosting
    ho provato a cercarlo su google e sono finito sul sito ufficiale xbox360....li mi dicono di andare qua .xbox.com/it-IT/pcsetup/alldownloads.htm dato che sul pc ho installato win pro sp 2 clicco sul primo link...faccio tutto quello che ce scritto e fin la ok...poi se provo ad andare dalla 360 su media center mi chiede un codice di 8 cifre da inserire sul media center e aspetta che parta l installazione...ma io ho gia installato windows media player 11 senza nessun codice a 8 cifre!! boh....non ne vengo fuori...
  4. wizard84

wizard84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se cerchi sul tribe, avevo postato tutta la configurazione passo passo x wmp11....
  5. Dappy85

Dappy85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok adesso cerco....
    ok adesso cerco....se qualcuno sa il link me lo manda!!???!??
    ok sto bazzicando assiduamente tra i forum ma nulla!!! puo dipendere dalla versione della mia dash? io attualmente ho installata la 2.0.2858.0....com è? vecchia? nuova? qualche aiuto?