1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non Ce + Niente Da Fare :-((((

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_tizianodj, 10 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_tizianodj

imported_tizianodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono 3 volte che mi bannano....in c ho solo i file originali...
    in E ugualmente...ho levato tutta la porcheria che si installa quando metti i vari programmini ed umulatori nelle cartelle dove si salvano i giochi data.....ecc...ecc.....ed ho levato chiaramente HALO 2 su hd e su savegame....sistema evox che parte da F con tutti i relativi programmi...(chiaramente a dod spenta)
    ma a quanto pare ...non ce niente + da fare bannato 3 giorni di seguito con varie eprom ricaricate ....funziona solo la priva volta che ti colleghi...il giorno dopo tutto morto , la soluzione è comprarsi solo 2 xbox ...una modificata e l'altro no .....
  2. imported_tizianodj

imported_tizianodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiedo scusa ai moderatori...ho scritto non volendo lo stesso post.. me lo cancellate questo..grazie ..di nuovo scusa
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tiziano hai aperto trenta thread, teli chiudo tutti,
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.