1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non ce la faccio +.....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da chikatilo, 5 Dicembre 2006.

1. chikatilo

chikatilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ci crederete ma è la terza volta che mi va in fumo l'xbox ma nonostante tutto non ce la faccio a farne a meno tanto da essere arrivato al punto di pensare di prenderne una di riserva, ora però, siccome ho il terrore che mi si rompa anche quella vorrei un consiglio da voi esperti:
    1)da che data di produzione vi risulta siano stati risolti i problemi dei continui blocchi dei giochi??....la mia ultima data di fabbricazione è 07/2006
    2)c'è il rischio che in una versione troppo recente non sia possibile mettere il firm hack??
    grazie!
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Io ne ho 2 prodotte in febbraio 2006 per adesso nessun problema neanche con GOW e COD 3 !!

Entrambi con lettore HITACHI moddabile !!

Rimaste accese anche x 12 ore !!

Cmq per il fatto della MOD un mio amico ha comprato una 360 ieri...prodotta in OTTOBRE 2006 ed ha avuto una brutta sorpresa lettore HITACHI non moddabile...

Max