1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non capisco che risoluzione.

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da madpunx, 22 Aprile 2009.

1. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi scusate se apro questo thread ma sono nuovo nel mondo dell'hdmi.
    ho letto un pò senza capirci niente..insomma collego la mia xbox in hdmi ad un lg(che nn so che modello sia)di 38"..e nn so che mettere.
    se metto risoluzione ottimale mi manda in 1320x768
    ma m da anche le varie opzioni fino a 1080p.
    ho provato a mettere 1080i ma sinceramente vedo meglio il 1320 xchè quest'ultima è a 60hz mentre i 1080i va soloa 50hz.
    se metto una risoluzione sbagliata o cmque non supportata rischio di rovinale la gpu?
    che risoluzione dovrei mettere?io pensavo di lasciare in ottimale ma se c'è unaun modo per capire come settare..ditemi.
    grazie ciao
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La risoluzione ottimale è la migliore che puoi avere, posta il modello della tv che ti aiutiamo meglio...
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no,non metti sotto pressione la gpu visto che si parla di risoluzioni upscalate;se vieni reindirizzato a 1360x768,vuol dire che hai un hd-ready e che in quelle condizioni mappi 1:1 (è la soluzione migliore).Evita come la peste 720p\1080i.