1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nokia N8 vs Samsung Galaxy S Plus

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Alex-neA, 14 Dicembre 2011.

1. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho visto che da domani 15/12/2011 fino al 24 c'è in offerta il nokia N8 alla mediaworld, a 259euro e il Samsung Galaxy S Plus a 249euro.. quale dei 2 è il migliore?

ho un 5800 che sinceramente già dopo poco tempo che l'avevo, dopo l'entusiasmo iniziale ho iniziato quasi a detestarlo.. e da li l'odio per i touch! mi interessa il fatto della fotocamera, che per quanto riguarda a foto il nokia 5800 fà davvero pena se non fatte all'aperto e di per sè poi il telefono lo uso in modo normale!

trovo fenomenali le foto del iphone 4, quale dei 2 le eguaglia o ci va molto vicino?
    ho visto che la differenza di processore e la ram è 680mhz 256mb per l'n8 e 1400ghz 512mb per il galaxy! n termini di prestazioni in cosa influiscono questi 2 parametri?

del 5800 odio che a volte si impalli o che sembra che vada mezzo in tilt quando deve fare qualsiasi operazione!

quindi stavolta prima di buttarmi a pesce sull'acquisto di un cell, ho preferito chiedere a chi magari lo ha già, l'ha provato o cmq mi può dar pareri!

Codice:
    http://volantino.mediaworld.it/18_11.html
    pagina 6

Codice:
    http://www.phonegg.com/compare/27/Nokia-N8-vs-Samsung-I9001-Galaxy-S-Plus.html
    Codice:
    http://geekaphone.com/compare/Samsung-Galaxy-S-Plus-vs-Nokia-N8
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Il Galaxy ad occhi chiusi, sia per l'hw che per il continuo supporto software (ufficiale e soprattutto non ufficiale).
    A napulenhio piace questo elemento.
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Quoto. Android una spanna sopra a tutti..
  4. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ma per quanto riguarda il fattore foto?

ho 34 anni e vedendo l'uso che attualmente sto facendo del 5800, telefonate, messaggi, foto e video (pessimi) qualche giochino, calcolatrice, note, agenda e altre cazzatine non uso altro, ripeto mi baso sul 5800 un telefono che a mio avviso è pessimo se guardo foto, internet (lo uso in wifi e lo trovo frustrante) non saprei se avessi un altro terminale come lo userei!

il galaxy s plus che non è il blasonato galaxy 2

ho visto che il galaxy s plus non ha il flash quindi in casa o negozio le foto immagino vengano bruttine...
    contro l'N8 che ha il flash!

logicamente faccio supposizioni non avendo nessuno dei 2 terminali!
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2011
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    L'N8 è una ciofeca come hardware e tutto.

fermo restando che qualunque foto fatta con qualunque cellulare fa pena XD (e il flash fa meno di zero viste le dimensioni che ha) (per fare foto al chiuso si usano flash da 250+ euro, quindi credo tu possa capire che quelli sui cellulari sono veramente tralasciabili, che ci siano o meno)

Fra i due non vi è paragone alcuno
    A napulenhio piace questo elemento.
  6. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    niente.. son passato oggi in 2 mediaworld qui a torino, ma sono già esauriti... pazienza!

alla faccia della crisi... 350 telefoni da 250/260 euro circa l'uno esauriti in mezza giornata e non arriveranno più..
  7. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Se leggevo prima sono passato il 15 a trento ed era ancora pieno di Galaxy... Io mi sono preso l'omnia e mi trovo molto bene. Tanto non sono uno smanettone quindi :)