1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nokia n-gage

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da giuseppe_di, 9 Novembre 2003.

  1. giuseppe_di

    giuseppe_di Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io dovrei prendere un cell. e avevo in mente il nokia n-gage secondo voi come e' ?

    qualcuno c'e' l'ha?
  2. imported_Mad

    imported_Mad Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2003
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ce l'ho ma stò pensando di comprarmelo...
    Sembra una figata ma se qualcuno ne sa di più...
    Aspetto ulteriori conferme anche io
    ciao ciao
  3. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    io comprerei un cellulare per telefonare ed un gameboy advance sp per giocare... spendi meno e funziona tutto molto meglio...
    (inoltre quando ti serve solo il telefono non occorre che ti porti appresso tutta quella mattonella)
  4. Psycool[UEP]

    Psycool[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, cosa dire della nuova consolle portatile della Nokia.....

    Con l'N-Gage avrete fra le mani, un cellulare di ultima generazione(suonerie polifoniche, bluetooth, schermo a colori,tri-band ecc..)ma senza fotocamera(ottima cosa), in più l'N-gage è anche un lettore Mp3 che sfrutta le memory stick (tipo quelle delle fotocamere digitali),una radio, e una consolle portatile.
    Parliamo prorpio di quest'ultima cosa, premetto che io ho giocato all'N-Gage e ho il Game Boy Sp, L'N-Gage può vantare di una grafica 3D di media qualità, per esempio la differenza tra Tomb Rider per nokia e quello per PSOne è minima, la versione per il Nokia è solo un po' più sgranata,mentre il Game Boy non ha ancora titoli fatti in vero 3D abbastanza decenti, tranne V-Rally 3, gli altri sono tutti sprite che imitano il 3D.Un punto a favore, però, lo do al Game Boy, visto che il suo schermo è sviluppato in orizzontale e non in verticale come il Nokia(che è pur sempre un telefono, non dimentichiamolo)mi sembra un po' piccolo per giocare, immaginate Castelvania sull'N-Gage...........io non credo riuscirei a giocarci con la stessa facilità di come ci gioco sul Game Boy, poi sono tutti e due retro illuminati, quindi ci vedrete chiaro in tutte e due le situazioni.
    In conclusione (o "à finale" come si dice dalle mie parti)che dire...... secondo me la Nokia avrebbe dovuto separare le due cose, fare un cellullare e una consolle portatile, perkè così avrebbe fatto due prodotti di notevole qualità,invece abbiamo, come succede con molti telefoni, un sacco di funzioni in un unico telefono che non ne riesce a fare bene nessuna,:dho: e poi il modo di rispondere al telefono, senza auricolare, è assurdo!!!!!!.

    N-gage:
    Pro
    Bei giochi( Tomb Rider, Pandemonium, Rainbow Six ecc...),vero 3D, Lettore Mp3, radio, telefonino, fa molto cool:cool:
    Contro:
    Abbastanza grande da tenere in tasca, modo assurdo di rispondere al telefono, schermo piccolo(è soggettivo cmq),giochi molto costosi (minimo 56 euri).
    Un cosiglio da amico, provatelo e poi decidete.......puo essere che vi piace!!!!
    io intanto spengo il cell e accendo il mio game boy advance e cerco di finire Castelvania:Aria of sorrow!!!!!ciao :sonno:
  5. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    ... e non ne avrà mai, visto che non supporta la grafica 3d...
    ma, detto tra noi, che ve ne fate del 3d su un portatile?? molto meglio giochi dalla grafica decente ma ultra divertenti (da zelda a castlevania...)

    concordo a pieno!!
    nokia non è riuscita a battere nintendo...
    vedremo se ci riuscirà sony con la sua psp...
  6. Psycool[UEP]

    Psycool[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima sono andato su ign.com a vedere qualche immagine di swat, perkè vorrei prenderlo e mi è capitato di vedere due cose che mi hanno reso felice.
    1:Max Payne su Game Boy!!!!!!speriamo sia bello e divertente!!!!!
    2: Sony PSP.........e che è??????la consolle portatile della sony, solo che c'erano due foto della consolle e basta,qualcuno sa qualcosa in più???
    Sarebbe troppo bello giocare a Tekken 3, Gran Turismo, Resident Evil ecc dove vuoi con una grafica 3D!!!!!!!!!

    Per Ga7su:di la verità nn sarebbe bello giocare in 3D anche su una consolle portatile?visto che sono un amante dei fps potrei anche non staccarmi più!!!!!a costo di flipparmi il cervello(non è che mo sia in buone condizioni!!!)
  7. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    vi linko questa news di tgmonline sul psp:
    http://www.tgmonline.it/news/novembre2003/20031106120616

    per quanto riguarda la grafica 3d sui portatili... preferisco, come detto, il 2d dei bei giochi che la grafica bella a tutti i costi e poi giochi mediocri...

    non si potrà mai avere una grafica da urlo su un 2pollici... se voglio restare a bocca aperta accendo il mio 32".
  8. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la penso esattamente come Ga7su
    Un cellullare deve essere fatto per funzionare da cellullare,se voglio una console mi compro una console..
    I giochi in 3D saranno belli,ma secondo me il cellulare per giocare deve essere fatto per fare quelle partitine quando sei fermo e non sai cosa fare e non puoi fare molto...
    Sul treno,in autobus,dal dentista,dottore,in viaggio etc..
    I giochi java bastavano perchè sono piccoli e durano poco...
    Il game boy è una console portatile e anche se non ha il 3D ha parecchi giochi che meritano e in questo momento è sopra l'ngage..
    Il 2D poi non può morire,io mi flippo ancora a giocare a sparattutto in 2D,li adoro :)
    Cmq ognuno fa le sue scelte :D
    E poi abbiamo così bisogno di videogiocare da non poter perdere nemmeno un minuto per fare dell'altro?!?!?
    siamo tutti fulminati :D
    ciauz
  9. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    immagina di essere in fila dal dottore...
    stai giocando un'esaltante partita ad un fantastico gioco... non puoi salvare... che fai? mandi a monte la missione o salti il turno e continui a giocare?? :D :D
  10. GM Lucas

    GM Lucas Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io concordo con Gatsu,cmq l'N-GAGE è un mattone,solo i malati potrebbero comprarselo ;) non fate questo spreco di soldi.. e compratevi il GBA che a mio parere e a parere degli altri è molto meglio,io l'ho avuto,però ho avuto la prima versione (non retroilluminata :( ).
  11. imported_Mad

    imported_Mad Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2003
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine ho comprato il nokia 8310 mi avete convinto
  12. GM Lucas

    GM Lucas Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;) credimi.. hai fatto bene..